michy29 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 sto mod. questa mappa , ma non avendo i driver di ecm ho modificato le curve che penso siano quelle giuste, cioè mappa pedale , coppia , turbo , rail e iniezione vi posto la mappa, mi sapreste dire se puo andare o non preso neanche le mappe giuste? ford focus 1.rar
michy29 Inviato 7 Maggio 2013 Autore Inviato 7 Maggio 2013 (modificato) sto facendo delle prove e non devo caricarla, ma visto che non ho i driver e mai fatto una mappa ford volevo vedere se quello che ho toccato sono realmente le mappe che dico. ma le mappe iniezione, come mai sono 6? sono cosi sulle ford? e vanno modificate come ho fatto io, tutte e sei? Modificato 7 Maggio 2013 da michy29
Ospite turbobit Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 sei? ma tu indendi le mappe sulla "categoria" iniezione? ovvero pressione rail, iniezione parzializzato, fase iniezione, arricchimento in accelerazione ecc?
michy29 Inviato 7 Maggio 2013 Autore Inviato 7 Maggio 2013 per me sono mappe iniezione, pero' non avendo i driver magari mi sbaglio, comunque intendo queste: da 1DF7DE a 1E0ACA vanno mod cosi? puo essere chiusa cosi l egr?
Ospite turbobit Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 no egr è ancora attiva, ma scusa hai il titanium 1.61 e non hai il driver ma sei sicuro??
michy29 Inviato 8 Maggio 2013 Autore Inviato 8 Maggio 2013 (modificato) egr quindi non sono quelle le mappe, si ho ecm titanium ma in automatico non mi trova i driver, devo aggiornalo ( se si puo) sicuro che va bene l egr off, mi sembra quello il controllo dell egr, seno' dove puo essere Modificato 8 Maggio 2013 da michy29
Ospite turbobit Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Egr sono due "mappe" io le chiamo cosi da portare a zero. Se hai l'ufficiale lo aggiorni
Messaggi raccomandati