DarkSoulBreaker Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 Salve. Oggi pomeriggio, dovevo leggere con il galletto v2 una renault megane 1.9 dci e sapendo che potevano scodificarsi gli iniettori ho usato il delphi per salvarmi i 4 codici. Dopo la prova della lettura della macchina era arrivato il momento di vedere se gli iniettori si erano scodificati e tanto è stato:Anomalia alimentazione! collegai il delphi e provai a riscrivere i codici ma niente da fare, mi diceva che era stato salvato ma non era vero. Io ora vorrei sapere come mai e come fare. Grazie a tutti anticipatamente.
147q2 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 il gallo ha la funzione di salvare la codifica iniettori apposta x le renault quindi non perdi niente con il gallo
DarkSoulBreaker Inviato 7 Maggio 2013 Autore Inviato 7 Maggio 2013 Ok, però non capisco la motivazione del fatto che il delphi nn mi ha inserito i codici iniettori. me li faceva mettere mi diceva operazione eseguita mà non li metteva. il gallo ha la funzione di salvare la codifica iniettori apposta x le renault quindi non perdi niente con il gallo puoi spiegarmi come funziona la funzione del gallo x salvare la codifica?
147q2 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 oltre a leggi e scrivi c dovrebbe essere un menù che ti salva la codifica inj
DarkSoulBreaker Inviato 7 Maggio 2013 Autore Inviato 7 Maggio 2013 Perfetto. Poi una volta che io ho letto la codifica come la riscrivo?
Messaggi raccomandati