Fastandfurios530d Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 Salve a tutti.. la mia vecchia interfaccia Galletto dinanzi alla edc16 che equipaggia il suddetto veicolo nulla può e quindi dopo svariate letture ho compreso che con appositi cavi tipo vag com o con bdm in seriale si può leggere e scrivere su questo tipo di centraline.. resta il dubbio principale chiamato affidabilità .. in quanto molti sostengono che con queste interfacce c'è un elevato rischio di blocco centralina... sarei lieto di ricevere consigli in merito all'aquisto dell'interfaccia piu affidabile.. grazie anticipatamente..
EcuTek92 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 ciao.. vag com serve per diagnosi gruppo vag,seat e audi ecc. mentre in bdm non si fanno programmazioni seriali,bdm è la programmazione a banco con centralina aperta.. comunque penso che mpps v12 la fa dato che è edc16 però io opterei per galletto 2 per andare sul sicuro 1
147q2 Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 x essere sicuri prima ti fai un backup in bdm ... e poi scrivi con il gallov2... dovrebbe montare una edc16c31 - c35
Fastandfurios530d Inviato 8 Maggio 2013 Autore Inviato 8 Maggio 2013 Ottime info.. si la centralina è una edc16c31.. il Galletto credo sia un po piu professionale del Mpps v12..confermate le mie teorie?
Ospite turbobit Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 anche io consiglio il galletto v2, più stabile di mpps, anche se con mpps qualche bmw lo scritta, ovviamente portando la tensione a 14volt come richiesto.
PASSIONE MOTORI Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Ottime info.. si la centralina è una edc16c31.. il Galletto credo sia un po piu professionale del Mpps v12..confermate le mie teorie? Il Gallo è migliore, dipende anche da chi te lo fornisce, se vuoi andare più sicuro quando sul negozio del forum
Blackdragon Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 Quoto per il gallo !!! Vai tranquillo, attento a cosa acquisti, rivolgiti a qualcuno qua sul forum
meccano85 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 mpps v5 scritte 7 bmw serie 5 e 4 bmw serie 3.......compresa la mia mini cooper d edc16c35......sempre boost batteria mai avuto problemi!!!!
Ospite turbobit Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 le bmw hanno delle ecu un po' rognose purtroppo, con stesso hw e sw possono cambiare alcune curve per questo conviene sempre avere un bekup in bdm, ma come detto prima con strumenti buoni il rischio di blocco si riduce
147q2 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 io le scrivo sempre con i cavetti attaccati, tensione batteria sui 13.8 -14 volt mai nessun problema
David Oprea Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 Ciao e scusate se mi intrometto. Io sono alle prime armi e volevo sapere per la mia bmw 320 cd E46 dell'04 che tipo di interfaccia devo comprare? Obd o quella rotonda? Ho visto che ci sono due tipi. A me serve più che altro per cancellare gli eventuali errori, la spia dell'airbag..e magari un domani fare una rimappatura. Ora ho 150 cv..a quanto potrei arrivare più o meno? Grazie mille!
Messaggi raccomandati