Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi hanno portato un  daily 35c14 hpi 3000 16 v   dove era sparita  la centralina perche era fermo in un deposito incidentato adesso sotto gli hanno montato una edc16 c8/242/ di un 29 l 10 sempre serie daily scodificata non so da chi, adesso il mezzo parte ma non tira perche sicuramente è in recovery ho fatto una diagnosi e mi da errore su tutti i sensori , ora ho aperto la centralina in questione cè l'ho sul banco in bdm vi posto tutte le info piu il file 

bosch edc 16 C8

18651200      1039S09673

028 011 228   50 40 73 032    01 79 704

daily marco.zip

Se si trova un file ori 35c14 3000 16v lo si puo riscrivere su questa in bdm ,e se qualcuno ce lo ha me lo puo dare ?

nel frattempo cerco una centralina se la trovo con cosa posso effettuare una scodifica?

Inviato

di che anno è il mezzo? il backup se il mezzo montava all'origine una edc16c8 puoi scaricarglielo in bdm, ma se montava altro ad esempio edc16c39 c'è poco da fare.. 

Inviato

si all'origine montava per forza la edc 16c8 perche il 3000 16 v monta quella , se no se era 8v monta la ms6.2 mi sembra e se era il new daily 3000 16 v la edc16 c39   quindi potrei riscrivere il backup completo in bdm e poi comunque riscodificare di nuovo la centralina? sempre se lo trovo!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

si sicuro se no non darebbe andato neanche in moto se qualcuno ha il backup gliene sarei grato

Posta il numero di telaio se è possibile. Ti cerco il backup giusto...