Infinity Performance Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Ciao a tutti... Vorrei sapere se a qualcuno ha letto e scritto la car sopra citata con MPPS V12. Grazie....
PASSIONE MOTORI Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Ciao a tutti... Vorrei sapere se a qualcuno ha letto e scritto la car sopra citata con MPPS V12. Grazie.... Ciao dovrebbe essere una EDC15 C6 file da 512Kb se il tuo MMPS è affidabile non dovresti avere problemi
Infinity Performance Inviato 8 Maggio 2013 Autore Inviato 8 Maggio 2013 Ciao ho fatto un sacco di macchine non mi ha mai dato problemi tu questa car l'hai fatta con MPPS??
PASSIONE MOTORI Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Ciao ho fatto un sacco di macchine non mi ha mai dato problemi tu questa car l'hai fatta con MPPS?? Io non uso MPPS ma non dovrebbe essere difficile fai id ecu e leggi i dati così controlliamo meglio, ma come ti ho detto è una edc 15 non dovresti avere problemi
Infinity Performance Inviato 8 Maggio 2013 Autore Inviato 8 Maggio 2013 Da ricerche effettuate risulta anche a me EDC 15 quindi non penso di avere problemi domani verrà da me il cliente...spero di non avere problemi Grazie x il tuo interessamento ti farò sapere...
PASSIONE MOTORI Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Da ricerche effettuate risulta anche a me EDC 15 quindi non penso di avere problemi domani verrà da me il cliente...spero di non avere problemi Grazie x il tuo interessamento ti farò sapere...
mercedes220 Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 ti consiglio di staccare il fusibile delle ventole radiatore altrimenti ti partono quando colleghi mpps.........non dovresti aver nessun problema con mpps sia in lettura che in scrittura
Ospite turbobit Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 più che il fusibile io stacco la ventola direttamente, il fusibile alle volte può collegare anche qualche altra cosa!
147q2 Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 più che il fusibile io stacco la ventola direttamente, il fusibile alle volte può collegare anche qualche altra cosa! quoto anke io stacco il connettore della ventola
Messaggi raccomandati