Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, ho questa ecu airbag di Fiat G.Punto 51918197 continental con crash; ho provato con tachosoftonline ma non ha funzionato il loro file. cerco aiuto urgente ovviamente pagando. allego crash e i due file di tachosoft.

G.Punto51918197.rar

Inviato

ciao, ho gia provato quel file, ma purtroppo è da codificare la centralina e non ho l'attrezzatura per poterlo fare.grazie mille per l'aiuto! :thanks:

Inviato

la codifica non si fa..ho provato con allineamento proxy ma non va a buon fine,che sia un problema di ecu? la spia è accesa,niente guasti ma su parametri gli airbag monostadio resistenza non presente...

Inviato

ho provato con multiecuscan ma allineamento proxy esito negativo e non ci sono possibilità di codifiche...mi sa che tocca nuova...

• 5 settimane dopo...
Inviato

Salve hai risolto il problema ? Anche a me serve il file per ripristinare un crash come il tuo.Ho provato tutti i file che hanno postato qui ma non funzionano. Altre soluzioni ?

• 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...
Inviato

dimmi gli errori !il clear che ti ho fatto è giusto se guardi i post dell'utente sopra gli ho fatto lo stesso lavoro con risultati positivi tutto perfettamente funzionante

con cosa leggi la memoria e con cosa la riscrivi?la stai scrivendo direttamente onboard se cosi fosse il piedino di massa deve essere staccato quando scrivi

Inviato

la sto leggendo con upa ma probabilmente il problema è che la centralina non è originale del'auto

perchè tra gli altri errori mi da errata configurazione...  come posso configurarla?