pasquale.fattorusso Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Ciao a tutti. Partendo da un file mod preso da questo sito per togliere egr, ho cercato di aggiungerci qualche altra cosa. Il mio scopo è solo (x ora) quello di rendere l'auto un pò più 'brillante'. L'auto è tutta originale dal filtro aria alla marmitta. Mi piacerebbe sapere da voi che ne pensate. E sapere se: 1)L'egr è chiusa bene? 2)Il turbo è accettabile così? 3)il limitatore rail e pressione rail vanno bene? 4)Il limitatore di coppia max? Aspetto vostri 'costruttivi' commenti. Grazie a tutti. 511_048_NOEGR_prova.MOD
Ospite turbobit Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 hai modificato poco e niente, in alcuni punti hai fatto alti e bassi, il turbo devi trovare la zona da incrementare.
pasquale.fattorusso Inviato 8 Maggio 2013 Autore Inviato 8 Maggio 2013 scusa ecco l'originale. Per quanto riguarda il turbo. La mia auto precedente era una bravo 105 jtd quindi WG meccanica. Avevo montato un rubineto per far aumentare la pressione, il che significa che c'era lo stesso incremento ad ogni regime e carico. Ho cercato di fare la stessa cosa. In generale so di aver aumentato di poco, ma fino a quando non scatalizzo la preferisco soft. Grz x le risposte. 511_048.ori
pasquale.fattorusso Inviato 8 Maggio 2013 Autore Inviato 8 Maggio 2013 Credo di aver migliorato la mappa turbo, ora è lineare. 511_048_NOEGR_prova.MOD
pasquale.fattorusso Inviato 9 Maggio 2013 Autore Inviato 9 Maggio 2013 Che dite, allora? Questa mappa soddisfa i miei obiettivi?
Ospite turbobit Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 non lo confrontata con la prima che hai postato ma non mi sembra che hai modificato chissà che, hai fatto solo il turbo, qualche limitatore di coppia, la pressione rail, e limitatore di velocità, se recuperi mezzo cavallo già è assai.
Ospite turbobit Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 con che programma hai fatto l'esclusione egr? ma posso chiederti che programma usi per gli incrementi??
pasquale.fattorusso Inviato 9 Maggio 2013 Autore Inviato 9 Maggio 2013 ecm titanium egr non l'ho chiusa io, ma ho preso un mod da questo forum x la mia gt dove diceva che egr era chiusa!?!? non è così?
Ospite turbobit Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 se hw e sw cambiano i punti della mappa da modificare cambiano
pasquale.fattorusso Inviato 9 Maggio 2013 Autore Inviato 9 Maggio 2013 eccolo EGROFF_www.ecu-tuning.it.MOD
Ospite turbobit Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 egr off va bene mi chiedevo se hai fatto delle modifiche fuori driver per incrementare i cavalli
pasquale.fattorusso Inviato 9 Maggio 2013 Autore Inviato 9 Maggio 2013 nono non ho toccato nulla che non sia disponibile dal driver di titanium. Quando scatalizzerò toccherò anche le mappe di gasolio. Sulla mia ex bravo modificai un bit per poter portare la prex del rail oltre i 1500bar. Sai su questa dove si trova? In programma c'è anche la sostituzione della pompa di alta prex con quella del 170cv, ma se non trovo quel bit sostituirla sarebbe inutile.
Ospite turbobit Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 nella mappa in allegato il rail sta a 1400, se cerchi trovi
pasquale.fattorusso Inviato 9 Maggio 2013 Autore Inviato 9 Maggio 2013 ahahah sei un grande ok cercherò un pò ti farò sapere.
Ospite turbobit Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 era per sdrammatizzare in quanto io non faccio di queste modifiche di conseguenza non mi interesso di cose del genere almeno che non mi capitano su richiesta.
enzopezzano Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 Questi motori volano anche senza modifiche meccaniche.
pasquale.fattorusso Inviato 10 Maggio 2013 Autore Inviato 10 Maggio 2013 hai ragione enzopezzano, ma da eper si vede che sono due pompe diverse tra la 150 e 170cv. Se porto la pompa del 150cv a 1700bar la devasto e apro gli iniettori come le banane. il mio obiettivo finale è arrivare a circa 190cv e per farlo, in sicurezza, mi servono la pompa gli iniettori e scatalizzare tutto. turbobit sei sicuro che il bit di protezione rail sia 14000? forse qualcosa di più?
Ospite turbobit Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 Non il limitatore, se guardi la mappa il rail spinge a 1400
pasquale.fattorusso Inviato 10 Maggio 2013 Autore Inviato 10 Maggio 2013 aaaaaaaaaa ok allora, ma quello l'ho già alzato alla bellezza di 1450bar!! nella mappa mia ahah. Cmq ora la prex rail è a 1550 il bit di sicurezza dovrebbe essere a 1600.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora