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Inviato

Ciao a tutti. Partendo da un file mod preso da questo sito per togliere egr, ho cercato di aggiungerci qualche altra cosa. Il mio scopo è solo (x ora) quello di rendere l'auto un pò più 'brillante'. L'auto è tutta originale dal filtro aria alla marmitta.

Mi piacerebbe sapere da voi che ne pensate.

E sapere se:

1)L'egr è chiusa bene?

2)Il turbo è accettabile così?

3)il limitatore rail e pressione rail vanno bene?

4)Il limitatore di coppia max?

 

Aspetto vostri 'costruttivi' commenti. Grazie a tutti.

511_048_NOEGR_prova.MOD

Ospite turbobit
Inviato

hai modificato poco e niente, in alcuni punti hai fatto alti e bassi, il turbo devi trovare la zona da incrementare.

Inviato

scusa ecco l'originale.

 

Per quanto riguarda il turbo. La mia auto precedente era una bravo 105 jtd quindi WG meccanica. Avevo montato un rubineto per far aumentare la pressione, il che significa che c'era lo stesso incremento ad ogni regime e carico. Ho cercato di fare la stessa cosa.

In generale so di aver aumentato di poco, ma fino a quando non scatalizzo la preferisco soft.

 

Grz x le risposte.

511_048.ori

Ospite turbobit
Inviato

non lo confrontata con la prima che hai postato ma non mi sembra che hai modificato chissà che, hai fatto solo il turbo, qualche limitatore di coppia, la pressione rail, e limitatore di velocità, se recuperi mezzo cavallo già è assai.

Ospite turbobit
Inviato

con che programma hai fatto l'esclusione egr? ma posso chiederti che programma usi per gli incrementi??

Ospite turbobit
Inviato

se hw e sw cambiano i punti della mappa da modificare cambiano

Ospite turbobit
Inviato

egr off va bene

mi chiedevo se hai fatto delle modifiche fuori driver per incrementare i cavalli

Inviato

nono non ho toccato nulla che non sia disponibile dal driver di titanium. Quando scatalizzerò toccherò anche le mappe di gasolio.

Sulla mia ex bravo modificai un bit per poter portare la prex del rail oltre i 1500bar. Sai su questa dove si trova? In programma c'è anche la sostituzione della pompa di alta prex con quella del 170cv, ma se non trovo quel bit sostituirla sarebbe inutile.

Ospite turbobit
Inviato

nella mappa in allegato il rail sta a 1400, se cerchi trovi ;)

Ospite turbobit
Inviato

era per sdrammatizzare in quanto io non faccio di queste modifiche di conseguenza non mi interesso di cose del genere almeno che non mi capitano su richiesta.

Inviato

hai ragione enzopezzano, ma da eper si vede che sono due pompe diverse tra la 150 e 170cv. Se porto la pompa del 150cv a 1700bar la devasto e apro gli iniettori come le banane. il mio obiettivo finale è arrivare a circa 190cv e per  farlo, in sicurezza, mi servono la pompa gli iniettori e scatalizzare tutto.

 

turbobit sei sicuro che il bit di protezione rail sia 14000? :) forse qualcosa di più?  ;)

Ospite turbobit
Inviato

Non il limitatore, se guardi la mappa il rail spinge a 1400

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