turbocompressore Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Ciao a tutti...come sopra indicato dovrei effettuare l'esclusione del fap ( edc 16c3 )....ho provato con ecusafe ma effettivamente nn so se fidarmi....spero che qualcuno di voi mi possa aiutare...ho letto con mpps (v.3)....attendo vostro parare...Ho messo in allegato file ori e no fap..... Grazie anticipatamente....Ford focus no fap.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 questo file non funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 9 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Beh immaginavo....ho letto sul forum che dopo la scrittura bisogna effettuare un aggiornamento in ford ? nn ho mai fatto queste vetture e nn vorrei trovarmi annegato..... Grazie 1000 fido.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 ma il file lo hai letto con mpps? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfa159 Q4 Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Se fai l'aggiornamento in ford, il file che hai scritto viene cancellato. A meno che tu non parli di allineamento centraline. Se devi fare un aggiornamento fallo prima, e dopo togli il dpf. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Beh immaginavo....ho letto sul forum che dopo la scrittura bisogna effettuare un aggiornamento in ford ? nn ho mai fatto queste vetture e nn vorrei trovarmi annegato..... Grazie 1000 fido.... non ho capito quale agg. in ford ti riferisci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 9 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Giasan ho letto con mpps v3....per aggiornamento intendo software della ecu Alfa come faccio a capire se la ecu possiede gia' aggiornamento? Secondo te questo no fap potrebbe andare? Grazie per la collaborazione Ecco file : File mod no fap.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzopezzano Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Vai in Ford e con diagnosi ufficiale vedono se la ecu necessita di aggiornamenti. CiaoUsa volta per il dpf. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Grazie enzo molto gentile.....vi terro' informati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Ho scritto questo file...la macchina e' partita....spia accesa (al cliente nn gli frega piu di tanto) ma trovo in diagnosi errore p2454 circuito sensore dpf e p1622 identificazione immobilizzatore nn corrisponde......tra l'altro la contropressione rimane sempre fissa a 119.85 mbar..... Secondo voi e' corretto il NO FAP ? Dimenticavo a dire che l'mpps nn scrive queste ecu (o per lo meno il mio no).....NO DPF.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Se fosse corretto non avresti questi errori Sono con il cell e non posso vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Piacerebbe anke a me a volte avere dei clienti ke non gli frega se camminano con spie accese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Infatti nn so sicuro che sia corretto....quando puoi dai un'occhiata anche perche' e' un po' strano sto file.... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite turbobit Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Verifica che con la spia accesa la macchina non va in recovery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Team Elettronica Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 ma il file che hai messo nn e' ori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 11 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Non saprei e' quello che ho letto.....tu hai quello ori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Team Elettronica Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 credo che dovrei avere qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ilsupermeccanico Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Ma quella macchina non la scrivi con mpps3. Dovresti usare magpro2,io ho passato i guai dopo che ho scritto il file con mpps3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Beh il mio neanche il pensiero di scrivere ci ha messo (per mia fortuna)....comunque credo aver risolto il problema ho cambiato il sensore dfp colui che mi causava la contropressione fissa a 119.85 mbar naturalmente con errore in centralina....nel pomeriggio faro' qualche km di conferma....vi terro' informati....per adesso ringrazio tutti per la vostra collaborazione e un particolare ringraziamento a turbobit (senza offesa per gli altri ) per essere stato molto disponibile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite turbobit Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Dovere e spirito del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micky83 Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Beh il mio neanche il pensiero di scrivere ci ha messo (per mia fortuna)....comunque credo aver risolto il problema ho cambiato il sensore dfp colui che mi causava la contropressione fissa a 119.85 mbar naturalmente con errore in centralina....nel pomeriggio faro' qualche km di conferma....vi terro' informati....per adesso ringrazio tutti per la vostra collaborazione e un particolare ringraziamento a turbobit (senza offesa per gli altri ) per essere stato molto disponibile.... Tutto ok, poi, con il problema? Cambiando il sensore dpf è ritornato tutto alla normalità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 15 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2013 si tutto ok..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JKD_911 Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Quindi Volta funge... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 15 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2013 volta nn funziona su queste car Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micky83 Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 (modificato) si tutto ok..... volta nn funziona su queste car Come mai opinioni così ''contrapposte''?! Continua con le rigenerazioni dopo aver processato il file con Volta...oppure non rigenera?!! Prima che processo il mio file (della mia auto!)...vorrei qualche conferma dei possibili sintomi!! Modificato 15 Giugno 2013 da micky83 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite turbobit Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 volta è un buon programma ma alle volte dipende hw e sw della ecu tocca punti che non c'entrano nulla oppure non tocca dei punti fondamentali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pabloescobar Inviato 16 Giugno 2013 Condividi Inviato 16 Giugno 2013 Infatti su questa auto rimuove i dtc quindi alcune cose le dovresti modificare manualmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati