michy29 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 se carico la mappa su ecm titanium e lui mi trova i driver , lo fa in automatico il calcolo del chk, giusto? se invece io non ho i driver per un file, e es. magpro non lo calcola in auto, come si fa per calcolarlo manualmente?
FidodidoTuning Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 Non ce un modo per farlo manuale Ecm se hai il driver e ti vede la famiglia e vedi ilnumerino verde lo fa in automatico. Io li faccio con winols quelli piu particolari...
ALFONSO-76 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 se carico la mappa su ecm titanium e lui mi trova i driver , lo fa in automatico il calcolo del chk, giusto? se invece io non ho i driver per un file, e es. magpro non lo calcola in auto, come si fa per calcolarlo manualmente? dicci pure che ecu devi scrivere che magpro non lo corregge in automatico...
michy29 Inviato 9 Maggio 2013 Autore Inviato 9 Maggio 2013 no io facevo per chiedere se c' era un modo per farlo manualmente,in alcune magpro2 non le fa in auto ho visto e se mi capitasse di scrivere un file senza driver di ecm non posso caricarlo quindi.. è cosi piu o meno?
Messaggi raccomandati