filoxio Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 CIAO A TUTTI sapete se si puo rimuovere da mappa l'Egr su questa centralina DELPHI montata su JAGUAR X-TYPE 2.2 7X43-12A650-BA , anno 2007?? so che c'è la possibilita di mettere un lamierino forato da 10mm per ingannare la centralina, preferivo pero cercare di rimuoverla da ecu.... ho controllato ma il Volta non supporta questa Ecu.... grazie
lupotto Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 ti consiglio di postare il files ori, in modo che qualcuno del forum ti possa aiutare. Ciao a presto
filoxio Inviato 9 Maggio 2013 Autore Inviato 9 Maggio 2013 Io avrei voluto sapere se era fattibile o meno se no non la smontò nemmeno... Capisco anche che senza file ori si può fare poco ... però magari qualcuno a cui è già capitato potrebbe dire se si può fare o no ...grazieIo avrei voluto sapere se era fattibile o meno se no non la smontò nemmeno... Capisco anche che senza file ori si può fare poco ... però magari qualcuno a cui è già capitato potrebbe dire se si può fare o no ...grazie
RUNFUS Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 Buonasera, io ho acquistato la piastrina forata e va benone.Non si accende la spia gialla perchè il sensore "annusa"i gas e pensa stia funzionando tutto La macchina diventa un po'ruvida ma va meglio e la egr non si sporca più di tanto Purtroppo le delphi sono una gran seccatura e son pochi quelli che ci sanno mettere le mani Ti dicono tutti:Ci penso io!Salvo poi ricredersi e ammettere che non c'è nulla da fare...
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 ma la piastrina forata a quelle temperature con il tempo non può darti problemi??
buscio Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 io sulle mondeo 2.0 faccio piastra senza buchi ed e tt ok!!
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 forse una mia opinione ma penso che la piastra forata (più fragile di quella normale) con il tempo a quelle temperature possa danneggiarsi
enzopezzano Inviato 23 Ottobre 2013 Inviato 23 Ottobre 2013 forse una mia opinione ma penso che la piastra forata (più fragile di quella normale) con il tempo a quelle temperature possa danneggiarsi Assolutamente no!!!!
buscio Inviato 23 Ottobre 2013 Inviato 23 Ottobre 2013 Assolutamente no!!!! tempo fa in fiat davano le piaste con i 4 buchi io ne ho un paio che montavo sulle 159
enzopezzano Inviato 23 Ottobre 2013 Inviato 23 Ottobre 2013 tempo fa in fiat davano le piaste con i 4 buchi io ne ho un paio che montavo sulle 159 Le danno ancora adesso. E non si sono mai danneggiate. Quindi dove possibile flangio sempre. 1
1900sharan Inviato 19 Marzo 2020 Inviato 19 Marzo 2020 Salve,mi presento mi chiamo Luigi Salerno qualcuno di voi si trova un backup completo di questa centralina? se è si me lo protreste inviare XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
1900sharan Inviato 19 Marzo 2020 Inviato 19 Marzo 2020 Salve,mi presento mi chiamo Luigi Salerno qualcuno di voi si trova un backup completo di questa centralina? se è si me lo protreste inviare
Messaggi raccomandati