Vai al contenuto

Egr Off Su Jaguar X-Type 2.2 Delphi 7X43-12A650-Ba

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO A TUTTI

sapete se si puo rimuovere da mappa l'Egr su questa centralina DELPHI montata su JAGUAR X-TYPE 2.2  7X43-12A650-BA , anno 2007??

so che c'è la possibilita di mettere un lamierino forato da 10mm per ingannare la centralina, preferivo pero cercare di rimuoverla da ecu....

ho controllato ma il Volta non supporta questa Ecu....

grazie  

Inviato

Io avrei voluto sapere se era fattibile o meno se no non la smontò nemmeno... Capisco anche che senza file ori si può fare poco ...;) però magari qualcuno a cui è già capitato potrebbe dire se si può fare o no ...grazie

Io avrei voluto sapere se era fattibile o meno se no non la smontò nemmeno... Capisco anche che senza file ori si può fare poco ...;) però magari qualcuno a cui è già capitato potrebbe dire se si può fare o no ...grazie

• 5 mesi dopo...
Inviato

Buonasera,

io ho acquistato la piastrina forata e va benone.Non si accende la spia gialla perchè il sensore "annusa"i gas e pensa stia funzionando tutto

La macchina diventa un po'ruvida ma va meglio e la egr non si sporca più di tanto

Purtroppo le delphi sono una gran seccatura e son pochi quelli che ci sanno mettere le mani

Ti dicono tutti:Ci penso io!Salvo poi ricredersi e ammettere che non c'è nulla da fare...

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

ma la piastrina forata a quelle temperature con il tempo non può darti problemi??

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

forse una mia opinione ma penso che la piastra forata (più fragile di quella normale) con il tempo a quelle temperature possa danneggiarsi

Inviato

tempo fa in fiat davano le piaste con i 4 buchi io ne ho un paio che montavo sulle 159

Le danno ancora adesso. E non si sono mai danneggiate. Quindi dove possibile flangio sempre.

• Like 1
  • 6 anni dopo...
Inviato

Salve,mi presento mi chiamo Luigi Salerno qualcuno di voi si trova un backup completo di questa centralina? se è si me lo protreste inviare XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX