Vai al contenuto

Parere Mod. Egr Bolk 206 1.4 Hdi Edc16

Messaggi raccomandati

Ospite turbobit
Inviato

hai fatto incrementi un po' strani, vanno bene i limitatori di coppia.

iniezione parzializzato hai fatto un picco del 30% mi pare su una zona e poi scendi di nuovo.

pressione rail troppo alta.

turbo hai dato 0.2bar circa, penso che sono un po' troppo per gli incrementi che hai fatto.

se egr hai usato volta va bene.

le mie non sono critiche ma non rispecchia il mio tipo di modifica

Inviato

grazie  per la risposta Turbobit e  per il  consiglio  , provero'  a modificarla   sono  alle  prime  armi  e  con  i vostri  consigli  provo  ad  imparare  qualcosa ,  portate  pazienza 

se  avete  altri  pareri  non fatevi  problemi  anche  se  mi  date  qualche  dritta  e'  ben  accettata

per  quanto  riguarda   la scrittura  con mppa v12  cosa  mi  dite  posso  scriverla  tranquillamente?

Ospite turbobit
Inviato

dimenticavo a dirti di lasciare la fase iniezione originale

Ospite turbobit
Inviato

iniezione parzializzato nella prima mappa parti da carico troppo basso e da 900 giri mentre le affini sono buone.

pressione rail e pressione turbo io le abbasserei un po'.

limitatori di coppia ok.

Inviato

grazie  turbobit  per  i  consigli  dati , provo  ad  abbassarli  ancora un po'  io  la pressione  turbo  l'ho  aum. del 12%  e la press.  rail  del 10% , che dici  di  fare  le  metto  entrambi  all' 8 % puo  andare?

grazie  

Ospite turbobit
Inviato

Non devono essere per forza uguali gli incrementi della pressione turbo e della pressione rail, comunque 8% per il rail é troppo

• 11 mesi dopo...