rot74 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 Ciao a tutti avrei bisogno un vostro parere sulle modifiche fatte e se l'egr e chiusa correttamente ho usato volta ,vi posto file ori e mod. vi ringrazio anticipatamente dimenticavo vado tranquillo a scriverla con mpps v 12? BOSCH EDC16 206 1.4 hdi mod.rarBOSCH EDC16 206 1.4 hdi ori.rar
Ospite turbobit Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 hai fatto incrementi un po' strani, vanno bene i limitatori di coppia. iniezione parzializzato hai fatto un picco del 30% mi pare su una zona e poi scendi di nuovo. pressione rail troppo alta. turbo hai dato 0.2bar circa, penso che sono un po' troppo per gli incrementi che hai fatto. se egr hai usato volta va bene. le mie non sono critiche ma non rispecchia il mio tipo di modifica
rot74 Inviato 9 Maggio 2013 Autore Inviato 9 Maggio 2013 grazie per la risposta Turbobit e per il consiglio , provero' a modificarla sono alle prime armi e con i vostri consigli provo ad imparare qualcosa , portate pazienza se avete altri pareri non fatevi problemi anche se mi date qualche dritta e' ben accettata per quanto riguarda la scrittura con mppa v12 cosa mi dite posso scriverla tranquillamente?
Ospite turbobit Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 dimenticavo a dirti di lasciare la fase iniezione originale
rot74 Inviato 10 Maggio 2013 Autore Inviato 10 Maggio 2013 Ciao a tutti ho provato a controllare e rimodificare le mappe mi potreste dare un occhiata e se possibile farmi capire se c'e qualche mappa da non toccare o da aumentare? grazie anticipatamente vi riposto i file BOSCH EDC16 206 1.4 hdi ORI.rarbosch edc 16 206 1.4 hdi mod egr blok .rar
Ospite turbobit Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 iniezione parzializzato nella prima mappa parti da carico troppo basso e da 900 giri mentre le affini sono buone. pressione rail e pressione turbo io le abbasserei un po'. limitatori di coppia ok.
rot74 Inviato 10 Maggio 2013 Autore Inviato 10 Maggio 2013 grazie turbobit per i consigli dati , provo ad abbassarli ancora un po' io la pressione turbo l'ho aum. del 12% e la press. rail del 10% , che dici di fare le metto entrambi all' 8 % puo andare? grazie
Ospite turbobit Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 Non devono essere per forza uguali gli incrementi della pressione turbo e della pressione rail, comunque 8% per il rail é troppo
Messaggi raccomandati