Emanuele54 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 Ciao a tutti, dovrei disabilitare l'EGR a questa vettura, ma devo farlo manualmente in quanto i sw che ho, non la fanno! Ho seguito diverse guide per l'esclusione egr su queste centraline ma non sono riuscito a trovare i fatidici 4 panettoni in mappa....... chi mi aiuta a trovare gli indirizzi? Grazie focuscmaxprova2.rar
ETP Staff 14FM83 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 Si fa,non e' un problema e come ?posta degli screen!!!
ETP Staff 14FM83 Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 appena entra il nuovo moderatore do tutto il materiale per fare un ottima guida,per io non ho proprio tempo per farla! marcoco la prossima volta sei bannato!! che razza di discussione è questa!!!
Emanuele54 Inviato 13 Maggio 2013 Autore Inviato 13 Maggio 2013 Ciao a tutti, nessuno potrebbe postare degli screen in modo da poter provare a farla da solo? e poi si potrebbe aggiungere nella guida delle esclusioni egr già presente e molto ben fatta..... Grazie
Ospite marcoco Inviato 14 Maggio 2013 Inviato 14 Maggio 2013 le egr non sono semplici da fare in maniera full,le chisure egr servono a ben poco quando l egr e' danneggiata.si elimina ma soluzioni free non ne posto
Ospite turbobit Inviato 14 Maggio 2013 Inviato 14 Maggio 2013 Non penso sia risposta idonea ad un forum
EcuTek92 Inviato 14 Maggio 2013 Inviato 14 Maggio 2013 ti ricordo che già sei stato avvertito dallo Staff, quindi la prossima volta cerca di aiutare un utente che chiede dei consigli,non rispondendo in questi modi..
Messaggi raccomandati