Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi,

io sono da poco entrato nel mondo del software delle centrline auto, ho un galletto 1260 clone ma diciamo che non sono molto soddisfatto del funzionamento soprattutto problemi di driver, riavviare computer, stabilità....

vorrei sapere se esiste e se se sapete indicarmi un interfccia abbastanza economica che mi permetta di operare con un suo software di lettura scrittura affidabile, con una certa tranquillità e se possibile che operi anche in can oltre che in k!

ovviamente non pretendo di avere la miglior interfaccia del mondo con 30 euro (prezzo che ho pagato il galletto 1260),

insomma vorrei un interfaccia per iniziare ad avvicinarmi a questo mondo ma che non abbia tutti i problemi che affliggono il mio galletto clone cinese

grazie mille in anticipo

saluti

michele

Inviato

Visita il negozio online troverai tutto il necessario che può riguardarti.. se vuoi un consiglio prendi direttamente il galletto 2 e vai sul sicuro  ;-)

Inviato

Grazie a tutti per le risposte!!

Avrei trovato diverse offerte sia per il galletto v2 che per il mpps v5!

Sapete dirmi a che prezzi posso trovare questi due prodotti prima che prenda delle fregature visto che non sono esperto ??!

Grazie ancora

Saluti

Michele

Inviato

ciao Michele come già detto sopra prendi galletto 2 qui dal forum è un prodotto garantito e più avrai assistenza in caso ne avresti bisogno,questo è il mio consiglio da semplice utente.. poi sei libero di fare quello che vuoi ;-)  

Inviato

Grazie a tutti per le risposte!!

Avrei trovato diverse offerte sia per il galletto v2 che per il mpps v5!

Sapete dirmi a che prezzi posso trovare questi due prodotti prima che prenda delle fregature visto che non sono esperto ??!

Grazie ancora

Saluti

Michele

Se ti interessa avrei un mpps v12 testato da me.. fammi sapere

Inviato

V12??? Non era v5? Va bene anche il v12?? Quanto vorresti???

Grazie

Michele

Contattami al mio indirizzo email: telefoniacorporation@gmail.com