Vai al contenuto

audi a3 130 che ve ne pare?

Messaggi raccomandati

Ospite dark12
Inviato

non va bene???dove ho sbagliato''???

Inviato

tempi overboost alti

con il limitatore coppia cosi alto il volano vola

con il gasolio aumentato del 3416% non so se ce la fa a partire o camminare

dai la tua auto in mano a persone piu esperte sei troppo fuori dal concetto di elaborare una centralina ;)

Inviato

Scusa ma con quale concetto hai modificato?

Mica percaso credi che più aumenti e più cavalli avrai?

scusa ma esistono dei componenti del motore che si rompono e poi con tutto quel gasolio devi accorciare i pistoni per farlo entrare tra pistone e testata.

scusami non sono un esperto cerco di capire prima di parlare

Ospite dark12
Inviato

sisi avete ragione ma scusate io ho aumentato i lgasolio del 20%ho usato i driver di ecm2001...sulla mia marea la mappa che ho fatto va...cmq ho capito dove sbagliavo..ora la correggo e ve la posto..a domani!notte e grazie

Ospite dark12
Inviato

ok,ma dove sbaglio??gli incrementi non sono tanto grandi secondo ecm sono del 10 15%!

Inviato
ok,ma dove sbaglio?

...ma dov'è che non sbagli!!!

I tuoi problemi con E*M nascono dal fatto che(e siete in tanti) una volta scaricato,si crede di saper modificare i parametri ecu a proprio piacimento,senza avere una infarinatura di come funzioni realmente un motore e senza leggere,nemmeno per sbaglio,il manuale di istruzioni.(visto il risultato che hai postato sono sicuro che non l'hai fatto!)

Si inizia per gradi....il manuale è stato postato sul forum. ;)

Ospite dark12
Inviato

ok..grazie ora leggo un po il manuale ed in 2d..thaNKS!

Inviato

scusa ma sono 3 mappe che posti allucinanti,secondo te all'indirizzo 054714 può essere accettabile un aumento del 174,74% oltre alla mappa totalmente quadrata.

Lo sai le uniche mappe fatte bene sono quelle che ti ho fatto io per farti capire gli indirizzi da modificare che tu non hai toccato.