peppect84 Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 Quale programma utilizzate per fare diagnosi? Mi piacerebbe conoscere il programma che utilizzate per fare diagnosi oltre che su fiat alfa e lancia, dove la maggior parte usano multiecuscan o precedente fiat ecuscan, anche per le altre marche più conosciute quali: Peugeot, citroen bmw mercedes valkswagen audi ecc ecc diciamo le marche più conosciute qui in italia
FidodidoTuning Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 Ti consiglio autocon Costo accessibile e fai di tutto
FidodidoTuning Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 Elm non c entra niente Ha un sw e hw per i fatti suoi E una diagnosi professionale 1
peppect84 Inviato 11 Maggio 2013 Autore Inviato 11 Maggio 2013 Mi piacerebbe conoscere qualche programma però che funzioni sia con elm che con kkl... il tuo lo tengo comunque in considerazione, grazie!!
sumi1 Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 io cello autocom e diagbox ,per la tua elm prova scanmaster elm o pcmscart ma fai molto poco
peppect84 Inviato 12 Maggio 2013 Autore Inviato 12 Maggio 2013 Si fa molto poco con programmi universali... se invece si utilizzano programmi specifici per marchio la situazione cambia drasticamente, vedi multi ecuscan... il gruppo fiat lo fa molto bene e non si hanno mancanze di alcun genere a parte qualche rarissimo caso. Se si poteva avere un programma per ogni marchio sarebbe formidabile, ad esempio citroen e peujeot non hanno un programma compatibile con elm e linea k che permette la diagnosi?
Messaggi raccomandati