Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Scodifica Totale Panda 1.3Mjt Marelli 6Jf

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi ...qualcuno può aiutarmi a scodificare questa centralina di una fiat panda a cui si è rotto il chip della chiave? 

MJD 6JF.S1/HW01B/1092-S163

PANDA1.3 SDE EU4 EOBD B_CAN

HO LETTO IL FILE CON IL MIO MPPS E VE LO ALLEGO PERCHE' QUALCUNO DICE CHE SI POTREBBE SCODIFICARE CON CARSOFTWARE .... SE INVECE DEVO LEGGERE LA E2P MI DITE QUAle devo leggere ? grazie in anticipo 

pandaori2.rar

• Like 1
Inviato

Oggi proverò col file di Off_alfa....speriamo vada bene ....il chip no xché la macchina è cosi malandata che tra poco la buttano via....grazie ragazzi

• 1 anno dopo...
  • 5 settimane dopo...
Inviato

se ti interessa fare la scodifica posta il file flash x la totale...o il file e2eprom x la parziale e ti aiuto io

Ciao e grazie ma ho già risolto e l'auto gira già da oltre 3 settimane senza problemi.

• 6 mesi dopo...
Inviato

se ti interessa fare la scodifica posta il file flash x la totale...o il file e2eprom x la parziale e ti aiuto io

ciao luca scusami il disturbo potresti darmi una mano ?  grazie mille

Inviato

ciao luca 

ho letto in odd colgallo 4 sia la flash ..64k che la eprom 4k , ti posto la 4 k ?

non ho il bdm dietro ... grazie cmq 

la e2p la devi dissaldare o leggerla in bdm cosi nn va

• Like 1
  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

Sono riuscito a trovare  meucci ma quando provo ad avviare mi da errore runtime 75  qualcuno sa come risolvere il problema

grazie

Inviato

Grazie  Luca dell'interessamento ma ho risolto  riscrivendo una scodifica che tu avevi fatto  in precedenza la fortuna è  stata che hardware e software  erano identici cmq il problema era che con il galletto  leggevo la flash da 64kb

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi firse sono nella sezione sbagliata  ma ho un problema a leggere un file di un fiorino 1.3 multijet devo eliminare l'egr e mi da questo errore metre lo leggo cosa posso fare grazie in anticipo 

image.jpeg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...