Vai al contenuto

EDC16 file 1M

Ospite khiascian

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,ho letto tramite 1236 clonato la centralina di una audi a3 2.0 tdi,ma con la versione 1236 di cmd la dimensione dei file è di 289Kb,mentre la stessa letta con DFI è 1024Kb.Quella da 289 mi sembra pochino,ma la domanda è :quanto è la dimensione della flsh 1M o 2M?

Perche' il cmd mi fa' questi file cosi' piccoli?Mi posso fidare dopo a scrivere con questo programma?Oppure meglio che scrivo con quello che almeno sembra piu' esatto cioe' il DFI 1245 ?Grazie e ciao a tutti.

Allego i file letti!!!Mi poteti dire se almeno la lettura è esatta??

Inviato

i file delle edc16 che montano eeprom 29bl802 è di 1mb e la si può anche riscrivere a banco con un volgare programmatore mentre le edc16+ montano una eeprom m58bw016 con spazio di 2mb non riscrivibile con programmatore a banco

Inviato

Grazie per la chiarezza carma,sapresti anke dirmi il modello della centralina della mia audi ??

Si neo,è la prima volta....tu dici ke ho sbagliato io qualche passaggio ???

Ciao ragazzi

Inviato
Grazie per la chiarezza carma,sapresti anke dirmi il modello della centralina della mia audi ??

Ciao ragazzi

con il file da 1mb è una edc16uxx

Inviato

Ah..non lo so! :shock:

Quando fai il backup,c*d legge un file di piccole dimensioni(compresso/criptato)e successivamente con le utility si puo decomprimere e salvare le varie parti(soft,eprom,e serial)

Hai provato a "separare" le varie "parti"?