fabiogbr Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 Buongiorno Signori molto piacere, mi chiamo Fabio, sono nuovo è sto cercando di capire qualcosa di questo mondo che mi affascina parecchio. Ho sempre avuto molta passione per la meccanica e poco per l elettronica (la guardavo nel modo sbagliato), ma ora, un po per lavoro e un po per curiosita ho iniziato ad apprezzarla e ho deciso di iniziare a "pastrugnare" la mia Punto Evo 1.6l 120cv 2010 EDC16C39 CF5 ma gia parto male.. non riesco a trovare un benedetto software che comunichi con la mia centralina. Se gentilmente qualcuno mi puo illuminare ne sarei molto gratoe se ce qualcuno che vende qualcosa tipo galletto o vari si faccia pure avanti. ciaoo
ALFONSO-76 Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 ciao fabio, benvenuto tra noi ..... per tutto l'occorrente che ti serve puoi dare un occhiata al negozio online del forum... poi in base a che uso ne devi fare ti si potra consigniare cosa comprare ,, per uso agositico va bene anche un mpps se poi ci devi lavorare ti consiglio un gallo v2 ...
Messaggi raccomandati