Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho pure sentito dire che se la lettura e scrittura va fatta sotto la temperatura di 50

gradi questo problema non ci dovrebbe essere .vi dirò appena avro modo di provarlo

Inviato

hai sentito dire male..

Su alcuni modelli la lettura è totalmente disabilitata se non si è sotto i 50 gradi.

la codifica degli iniettori non dipende da ciò.

Inviato

ragazzi temo di aver capito qualcosa di brutto... cioè le renault scenic 1.9 edc16 ... se si fanno con il galletto... necessitano della ricodifica degli iniettori ?

come si ricodificano?

grazie :D

Inviato

caspita!!!! quindi se faccio una scenic 1.9 edc16.... devo chiamare il carro attrezzi per andare alla renault o ad un centro bosch!!!! pazzesco ma sta cosa non ce l'hanno scritta nell'elenco delle vetture "fattibili" ... sono pazzi ????

ma succede sempre? con quali altri modelli succede? :D:lol::?:

Inviato
caspita!!!! quindi se faccio una scenic 1.9 edc16.... devo chiamare il carro attrezzi per andare alla renault o ad un centro bosch!!!! pazzesco ma sta cosa non ce l'hanno scritta nell'elenco delle vetture "fattibili" ... sono pazzi ????

ma succede sempre? con quali altri modelli succede? :D:lol::?:

Ciao, qui io sepa solo si e Can-bus.

Saluti.

Inviato

non ce bisogno di carro attrezzi e che va pianissimo al massimo 60

il il kts bosch cè l'ho e non la la codifica ho dovuto portarla in casa renò e in 10 minuti abbiamo sistemato tutto cmq mi ero veramente preoccupato

Inviato

Il TEXA la fa anche la ricodifica, si era già parlato di questo problema nel forum, le versioni della CMD antecedenti alla 1242 se ricordo bene hanno questo problema, e a quanto sembra anche il galletto 1080.

Nel sito della CMD cmq c'è scritto tutto.

La mia l'hanno fatta in bmd anche per questo motivo.

saluti.