Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi ho effettuato l'upgrade della mappa jcw di una cooper s r53 con il dis/modic della bmw ora volevo sapere da voi piu esperti se questa mappa e a tutti gli effetti una mappa ufficiale jcw,vi ringrazio in anticipo.

Allego file: 

S118012001L_jcw.ori

Inviato

ciao passione motori,come componenti motore ha filtro,puleggia 15% e scarico la macchina ha una bella erogazione penso che sui 190 cv ci siamo.Volevo solo sapere se la mappa e jcw a tutti gli effetti.Intanto ringrazio piedepesante per l'info.

Inviato

ciao passione motori,come componenti motore ha filtro,puleggia 15% e scarico la macchina ha una bella erogazione penso che sui 190 cv ci siamo.Volevo solo sapere se la mappa e jcw a tutti gli effetti.Intanto ringrazio piedepesante per l'info.

niente iniettori?

• 5 settimane dopo...
Inviato

Ciao,

si confermo che è mappa ufficiale MINI per cooper s R53 JCW 210cv per versione ante restyling 07/2004, questa mappa è stata messa appunto con  iniettori maggiorati 380cc in luogo dei 340cc originali, occhio stai girando magro!

Ti suggerirei di montare gli iniettori maggiorati, o ri mapparla con la mappa da 200cv.

• 4 settimane dopo...
Inviato

ciao steto52 io l ho scritta con galletto tranquillamente sulla 163cv......

l'hai dovuta scodificare?o l'hai scritta sopra e basta? io utilizzerei mpps

Inviato

ciao steto52 io ho la 2001L e con galletto me la scritta senza alcun blocco prova a scrivere quella che ha postato minijcw300 da 200cv che e la 2001m ma va lo stesso bene.

• 1 mese dopo...
Inviato

Con Ecm quello che ha postato minijcw300 non riconosce i drive.

Io ho letto il file della mia cooper S r53 e ho fatto così:

1- Carico il mio orig

2- Vedi che i soli parametri da modificare sono le 3 mappe degli anticipi e la posizione farfalla

3- Controlla le differenze e gli incrementi ed effettua per ogni mappa una foto con RSTAMP del tuo Computer

4- Ricarica la mappa originale e vai a modificare le 4 mappe manualmente

5- Riscrivi la tua mappa

In questo modo non fai altro che modificare la tua mappa originale indentica alla JCW e non perdi tempo nel cntrollare HW/SW ed altro.

Inviato

Con Ecm quello che ha postato minijcw300 non riconosce i drive.

Io ho letto il file della mia cooper S r53 e ho fatto così:

1- Carico il mio orig

2- Vedi che i soli parametri da modificare sono le 3 mappe degli anticipi e la posizione farfalla

3- Controlla le differenze e gli incrementi ed effettua per ogni mappa una foto con RSTAMP del tuo Computer

4- Ricarica la mappa originale e vai a modificare le 4 mappe manualmente

5- Riscrivi la tua mappa

In questo modo non fai altro che modificare la tua mappa originale indentica alla JCW e non perdi tempo nel cntrollare HW/SW ed altro.

Ciao, ti invito a presentarti nell`apposita sezione presentazioni,in modo che tutti ti conosceranno