Vai al contenuto

Problema Con Peugeot 307 2.0 Hdi 110Cv Fap

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi ho un problema con questa  peugeot 307 2.0 hdi 110cv fap edc15c2 .. il fap e stato tolto sia fisicamente che dalla mappa ... ma da sempre la spia antinquinamento.. con errore 04008 - errore sconosciuto..  la spia la spengo ma dopo un po di km si ripresenta...  secondo voi cosa puo essere ? grazie allego la mappa ori + dpf off 

307 2.0 HDI 110CV edc15c2.rar

Ospite turbobit
Inviato

Con cosa hai elaborato il file? Ne volta ne ecusafe funziona bene. Ma puoi provare a mettere il file ori e fare la sostituzione fap da diagnosi e rimettere il file fap off

Ospite turbobit
Inviato

Se è stato eliminato con swiftec hai l'assistenza obbligatoria quindi devono risolvere il problema

Ospite turbobit
Inviato

Ad ogni modo hai provato a fare la procedura che ti ho scritto prima?

Ospite turbobit
Inviato

penso di si, autocom è abbastanza completa come diagnosi

Ospite turbobit
Inviato

io utilizzo la bosch e mi da la sostituzione fap

Ospite turbobit
Inviato

scusa ma come fai a fare la rigenerazione forzata se fisicamente hai tolto il fap? come inganni il sensore di intasamento?

Ospite turbobit
Inviato

Ma alla fine hai risolto?

Inviato

no sto aspettando che il padrone mi riporti l auto.. comunque ho spento la spia e fino ad ora nn si è accesa speriamo bene 

Ospite turbobit
Inviato

come hai fatto a spegnere la spia?

Inviato (modificato)

la spia si spegne senza problemi .. ma poi si ripresenta dopo un po di km

Modificato da 147q2
Ospite turbobit
Inviato

dicevi che avevi spento la spia e fino ad ora non si è accesa, volevo sapere se hai spento la spia da diagnosi oppure modificando la mappa

Ospite turbobit
Inviato

non lo davo per scontato perchè nelle alfa per esempio capita che bisogna modificare un bit per l'intasamento, comunque se la spia è spenta meglio per te ;)

Ospite turbobit
Inviato

ma te ne accorgi dall'intasamento tramite diagnosi

• 1 anno dopo...