sandroobd Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 Ciao, ho un'autoradio Pioneer AVIC-F900BT che fa i capricci. Una volta accesa, rimane la scritta "avvio del sistema in corso" e non scompare più. Ho provato aggiornamento firmware scaricato dal sito Pioneer ma sembra che non vengano lette ne schede SD ne chiavette USB. I comandi sullo schermo touch funzionano, ma rimane sempre la scitta "avvio del sistema in corso"... Qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi sa dare qualche dritta? Grazie
PASSIONE MOTORI Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 Ciao Sandro, chiedo all' assistenza Pioneer e ti faccio sapere
PASSIONE MOTORI Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 Sandro la notizia è arrivata, quando il pioneer fa questo problema deve andare in ass, per sostituzione componente e riprogrammazione
sandroobd Inviato 18 Maggio 2013 Autore Inviato 18 Maggio 2013 Sandro la notizia è arrivata, quando il pioneer fa questo problema deve andare in ass, per sostituzione componente e riprogrammazione Grazie 1000! Gentilisssimo come sempre!
Messaggi raccomandati