enzopuntopro Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 salve a tutti, ho un problema con questa seat... che quando supera i 130 km orari,,, si stacca la turbina e diventa aspirata .. chi mi puo aiutare? posto la mappa.. monta 2 plcc EyIbiz952B.rar
alex.patane Inviato 16 Maggio 2013 Inviato 16 Maggio 2013 ciao credo sia un problema dei limitatori di coppia
alex.patane Inviato 16 Maggio 2013 Inviato 16 Maggio 2013 alega l'ori per favore seno non possiamo dare un confrontare nulla ciao
enzopuntopro Inviato 16 Maggio 2013 Autore Inviato 16 Maggio 2013 questo e ori ma attenzione io ho modificato ma e lo stesso difetto dellori. se mi daresti un aiuto te ne sarei grato mappa seat ibiza 90cv.rar
alex.patane Inviato 16 Maggio 2013 Inviato 16 Maggio 2013 questo e ori ma attenzione io ho modificato ma e lo stesso difetto dellori. se mi daresti un aiuto te ne sarei grato ciao prova con questa e dimmi se fa lo stesso problema .seat ibiza mod.rar
alex.patane Inviato 16 Maggio 2013 Inviato 16 Maggio 2013 scusami ma il primo file che ai postato non riesco ad associare con nessun driwer e non riesco ad aprirlo boo
alex.patane Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 si perche e mod. aaaaaaaaaaa eccolo credevo che era un ori
utente3viso Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 salve a tutti, ho un problema con questa seat... che quando supera i 130 km orari,,, si stacca la turbina e diventa aspirata .. chi mi puo aiutare? posto la mappa.. monta 2 plcc per i motori a 90 e 110 cavalli bisogna controllare che la waste gate non sia bloccata in posizione potenza, altrimenti bisogna revisionare o almeno pulire il turbo dopo averlo scomposto in esploso...
147q2 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 per i motori a 90 e 110 cavalli bisogna controllare che la waste gate non sia bloccata in posizione potenza, altrimenti bisogna revisionare o almeno pulire il turbo dopo averlo scomposto in esploso... se hai notato e una discussione vecchia, precisamente di maggio 2013
utente3viso Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Certo, avevo visto ma la discussione non era chiusa e Poi Volevo lasciare un Contributo da non sottovalutare!Certo, avevo visto ma la discussione non era chiusa e Poi Volevo lasciare un Contributo da non sottovalutare!
Messaggi raccomandati