Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

chiedo se qualcuno mi potesse aiutare a capire come eliminare egr. ho visto la guida del edc16 ma comunque non riesco a capire come individuare quei "panettoni" da azzerare dalla mappa. Sono riuscito a capire dal volta quali sono, solo che se non avessi quel software non sarei riuscito ad individuarli.

ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi qualche chiarimento in più!

Ospite turbobit
Inviato

posta il file originale che ti diamo una mano

Ospite turbobit
Inviato

in genere su queste auto stanno subito dopo la fase iniezione, vedi due bit con valore 65535 con all'interno un 3100. io li riconosco così e poi uno un po' prima.

Ospite turbobit
Inviato

devi guardare in 2d e scorrere la mappa dopo la fase iniezione

Inviato

Scorrendo in 2d mi trovo 3 fasi iniezione ma dopo non mi ritrovo questo valore che mi parli. Scusami se non capisco

Ospite turbobit
Inviato

io ho imparato a riconoscere le curve piano piano, confrontando file ori ed elaborati da volta per esempio.

Inviato

si io ho anche volta però con quel software ho visto che si mi fa la modifica. Però non sono riuscito a capire come sia riuscito a trovare quelle curve.

Per esempio mi modifica dal campo 0018A9A4 e poi a seguire, ma non capisco come potrei fare senza quel software

Inviato

scusami ma non lo avevo visto. comunque mi sarebbe piaciuto e interessato capire come potevo capire come trovare curve egr dal 2d.

Inviato

scusami ma non lo avevo visto. comunque mi sarebbe piaciuto e interessato capire come potevo capire come trovare curve egr dal 2d.

Ti è già stato spiegato, non ci sono altri modi.

Inviato

Ok grazie. Tu riesci a riconoscere il punto dove eliminare egr dal grafico o c'è una regola specifica? Che ne sò l'egr la trovi dopo un punto specifico o dopo una curva specifica?

Inviato

ti è stato già suggerito che di solito le mappe dell' egr sono dopo le mappe che ecm chiama fase iniezione ... e ti e  stato fatto da me il file con egr off... guardalo in 2d e  memorizza le mappe da toccare