maurecu Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 salve a tutti, qualcuno di voi mi saprebbe dire come posso codificare con il vcds un q5 anno 2009 i fari posteriori a led? vorrei sapere i bit da modificare. ho appena sostituito i fari post classici e ho montato quelli a led, ma mi resta sempre l' errore lapadina guasta sul quadro strumenti. ci sono aziende che vendono una interfaccia per farlo da presa eobd... ma so che si puo fare anche con il vcds... come?
braso Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 forse e questa Codifica fari posteriori entrare nel modulo 09 - Cent. Elect cliccare su coding-07 poi su Long Coding andare al Byte 09 ed impostatare il valore a 00 ( valore standard è 16) Inoltre, se sulla vostra auto notate una differenza di luminosità tra LED esterni e LED interni, potete agire sul byte 12 portandolo a 32 o 64 (il valore standard è 16). Andate poi sul Byte 19 e disattivate il bit 2: serve ad escludere i LED dalla diagnosi a freddo
maurecu Inviato 6 Giugno 2013 Autore Inviato 6 Giugno 2013 grazie braso non ho ancora avuto la possibilita di provare ma appena lo faccio ti faccio sapere.
sabatino tfsi Inviato 4 Settembre 2015 Inviato 4 Settembre 2015 Salve ragazzi devo apportare la stessa modifica da alogeni a led 2009 posso provarla?
James Inviato 4 Settembre 2015 Inviato 4 Settembre 2015 prova ovviamente scrivi la vecchia code x ritornare indietro e facci sapere , sta procedura la richiedono in tanti nessuno la fa. ehhehehehe
Willon Inviato 12 Novembre 2016 Inviato 12 Novembre 2016 Qualcuno poi ha provato? Mi interessa anche a me su A3 8v del 2013,ho acquistato questa vettura sline ma il vecchio proprietario non ha voluto i led e xenon! Volevo installare fari e fanalini full led!
Messaggi raccomandati