Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

io intendevo che la iaw 4af monta anche sul modello vecchio...e quindi cambia l'impianto code...non intendevo la cilindrata .... :geek:

Inviato

io per sicurezza ho staccato,buono a sapersi di non dovere staccare niente,ma qualche spia resta accesa?

se il segnale dell'antenna è buono e il body non ha problemi la spia si spegne, diversamente rimane accesa perche' il sistema immobilizer non chiude il circuito, in ogni caso il motore va in moto uquale visto che la centralina non ha più bisogno del consenso del code key

Inviato

Sulla nuova con body dopo un po di avviamenti si ricodifca se fatta totale, se tagli I classici fili della linea can non funziona temp acqua e altro

• 3 mesi dopo...
Inviato

io ho quel problema, la scodifico e dopo qualche avviamento riprende la codifica e nn parte più, come posso risolverla?

Grazie

Sulla nuova con body dopo un po di avviamenti si ricodifca se fatta totale, se tagli I classici fili della linea can non funziona temp acqua e altro