nunu1983 Inviato 16 Maggio 2013 Inviato 16 Maggio 2013 salve e tutti mi potete dare un parere di questa mappa grazie anticipatamente mini +30%corretta (2).rar
EcuTek92 Inviato 16 Maggio 2013 Inviato 16 Maggio 2013 salve e tutti mi potete dare un parere di questa mappa grazie anticipatamente Ciao Nunu se leggi bene qua c'è scritto presentazioni, e io in altra discussione ti ho detto di presentarti in questa sezione, non di postare il file per pareri, rileggi con calma il regolamento del forum..
nunu1983 Inviato 16 Maggio 2013 Autore Inviato 16 Maggio 2013 Ciao Nunu se leggi bene qua c'è scritto presentazioni, e io in altra discussione ti ho detto di presentarti in questa sezione, non di postare il file per pareri, rileggi con calma il regolamento del forum..a cpt sono nuovo e non sapevo coe funziona. come mi sono proposto nessuno pensi che mi risp?
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 16 Maggio 2013 Inviato 16 Maggio 2013 a cpt sono nuovo e non sapevo coe funziona. come mi sono proposto nessuno pensi che mi risp? devi aprire una discussione nella sezione file auto bezina o diesel questa è la sezione presentazioni,quello che non hai ancora fatto ... inoltre ti ricordo che quando apri una discussione nel titolo oltre a quello che hai scritto devi inserire cosa cerchi,ad esempio " parere mappa" (nel tuo caso)
Messaggi raccomandati