nunu1983 Inviato 16 Maggio 2013 Inviato 16 Maggio 2013 salve potete dare un occhiata a questo file grazie anticipatamente mini +30%corretta (2).rar
EcuTek92 Inviato 16 Maggio 2013 Inviato 16 Maggio 2013 salve potete dare un occhiata a questo file grazie anticipatamente ciao Nunu vedo che ancora non ti sei presentato personalmente..appena puoi presentati comunque quando apri una discussione per chiedere un parere su una mappa modificata da te,devi allegare anche il file originale.. allega il file originale
nunu1983 Inviato 16 Maggio 2013 Autore Inviato 16 Maggio 2013 salve a tutti i coloro che possono darmi un parere. io sono nunu scrivo dalla sicilia non sono un profezionista nel campo e non lo faccio manco per mestiere ma mi piacerebbe dargli qualche cavallo in piu al mio one.soprattuto dopo aver fatto il cambio nuovo e accorciato 3 denti di pignone,ma nonostante tutto ancora manca qualcosa nella mia one. in pratica con questo file mod che ho allegato lo solo provato e la macchina si e ripresa, ma nonostante tutto ho preferito toglierlo lo stesso visto che non ho un parere di un esperto per evitare d'anni. domani allego anche l'originale se qualcuno vuole darmi una mano lo rigrazio anticipamente
nunu1983 Inviato 18 Maggio 2013 Autore Inviato 18 Maggio 2013 salve a tutti ho messo la mappa originale e altre due mappe mi date il vostro parere quale puo andare meglio dei due grazie anticipatamente mini.orimini_+30%corretta.MOD00S30+.MOD
adriancl Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 salve a tutti ho messo la mappa originale e altre due mappe mi date il vostro parere quale puo andare meglio dei due grazie anticipatamente salve a tutti ho messo la mappa originale e altre due mappe mi date il vostro parere quale puo andare meglio dei due grazie anticipatamente Mappa ori. non e originale,mappa farfalla già modificato(sbagliato) ,anticipo correzione già modificato. Ete il file originale: MINI ONE 1_6I 90HP.rar Si può fare meglio ,Se si utilizza anticipo base nel file di "30%",e un trasferimento in "00S30MOD". .
nunu1983 Inviato 19 Maggio 2013 Autore Inviato 19 Maggio 2013 grazie adriancl ma come vedi ancora non sono cosi bravo, ci provo. ma sei di caltanisetta?
Map Engine Speed GP Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 quali programmi hai utilizzato per la lettura/scrittura, e per la modifica della mappa?
nunu1983 Inviato 12 Giugno 2013 Autore Inviato 12 Giugno 2013 galletto per la lettura per le modifiche ecm titanium
Messaggi raccomandati