Vai al contenuto

Cerco Disperatamente Bekup Con Scodifica Totale Di Con Qualsiasi Hw:sw Completo Per G.punto 1.3 Mtj 90Cv

Messaggi raccomandati

Inviato

raga scusatemi  ma avrei urgente bisognio di un qualsiasi bekup con scodifica totale da caricare su una centralina 1.3 mtj 90cv  per utilizare come centralina di prova in officina qualsiasi hw e sw limportante che compatibile per 90cv alego i dati della centralina 

raga scusatemi  ma avrei urgente bisognio di un qualsiasi bekup con scodifica totale da caricare su una centralina 1.3 mtj 90cv  per utilizare come centralina di prova in officina qualsiasi hw e sw limportante che compatibile per 90cv alego i dati della centralina 

Multijet
MJD6F3HW03T    
Num SW: 3459M595
Dis FIAT: 51854484   
Cod OMO: 6F3.M548
Inviato (modificato)

eccola ma una domanda per fare la totale no si deve fare la flasch ??????  grazie in anticipo

Scusami ho confuso il tipo di scodifica posta la flash letta in BDM

Modificato da PASSIONE MOTORI
Inviato

ecco tutta la lettura vedi te  :laugh: hihihih  e grazie .

cmq ti volevo chiedere ce un modo per scrivere la scodifica senca usare il bdm ?? perche questa ecu a i piedini dove si appoggia la dima tutti mal conci ( grezie ad un amico)  dico tipo dissaldando la eprom? o non so  fammi sapere ciao 

onestamente la volevo buttare ma siccome nono trovato unaltra centralina simile per il momento voglio utilizzare questa perche mi serve lauto e non posso usarla perche non va in moto :roll:

Inviato

Ciao, due sw mi dicono che questa ecu con hw4T per totale si fa la 2ep uno invece mi dice la flash ti ho caricato entrambi prova con una soluzione alla volta e vedi con quale risolvi

grz 10000 !!

Inviato

Ciao, attendiamo notizie da parte di Alex

scusate ragazzi ma o un altro prob con questa centralina praticamente devo cercare il modo di scriverla perche in bdm non posso perche anno danneggiato le piste cosa mi consigliate ??  apparte buttarla ahahah  posso in qualche modo ripararla ??  ce qualcuno che mela ripara ???  

Inviato

Ciao dissalda iniziando dalla e2p e riprogrammi al banco, se non va la dissaldi di nuovo e riscrivi i dati ori, poi dissaldi la flash e la riscrivi al banco, la teza ipotesti la conosci già........la butti......