alex.patane Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 raga scusatemi ma avrei urgente bisognio di un qualsiasi bekup con scodifica totale da caricare su una centralina 1.3 mtj 90cv per utilizare come centralina di prova in officina qualsiasi hw e sw limportante che compatibile per 90cv alego i dati della centralina raga scusatemi ma avrei urgente bisognio di un qualsiasi bekup con scodifica totale da caricare su una centralina 1.3 mtj 90cv per utilizare come centralina di prova in officina qualsiasi hw e sw limportante che compatibile per 90cv alego i dati della centralina Multijet MJD6F3HW03T Num SW: 3459M595 Dis FIAT: 51854484 Cod OMO: 6F3.M548
PASSIONE MOTORI Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 Scusami hai la ecu leggi la tua 2ep e postala di diamo una mano
alex.patane Inviato 18 Maggio 2013 Autore Inviato 18 Maggio 2013 Scusami hai la ecu leggi la tua 2ep e postala di diamo una mano eccola ma una domanda per fare la totale no si deve fare la flasch ?????? grazie in anticiposerial E2prom.rar
PASSIONE MOTORI Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 (modificato) eccola ma una domanda per fare la totale no si deve fare la flasch ?????? grazie in anticipo Scusami ho confuso il tipo di scodifica posta la flash letta in BDM Modificato 18 Maggio 2013 da PASSIONE MOTORI
alex.patane Inviato 18 Maggio 2013 Autore Inviato 18 Maggio 2013 Scusami ho confuso il tipo di scodifica posta la flash letta in BDM ecco tutta la lettura vedi te hihihih e grazie .g.p.90cv.rar
alex.patane Inviato 18 Maggio 2013 Autore Inviato 18 Maggio 2013 ecco tutta la lettura vedi te hihihih e grazie . cmq ti volevo chiedere ce un modo per scrivere la scodifica senca usare il bdm ?? perche questa ecu a i piedini dove si appoggia la dima tutti mal conci ( grezie ad un amico) dico tipo dissaldando la eprom? o non so fammi sapere ciao onestamente la volevo buttare ma siccome nono trovato unaltra centralina simile per il momento voglio utilizzare questa perche mi serve lauto e non posso usarla perche non va in moto
PASSIONE MOTORI Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 (modificato) Ho sempre fatto in BDM e ha sempre funzionato Modificato 18 Maggio 2013 da PASSIONE MOTORI
PASSIONE MOTORI Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 Ciao, due sw mi dicono che questa ecu con hw4T per totale si fa la 2ep uno invece mi dice la flash ti ho caricato entrambi prova con una soluzione alla volta e vedi con quale risolvi G.P.90CVnocode.rar 1
alex.patane Inviato 20 Maggio 2013 Autore Inviato 20 Maggio 2013 Ciao, due sw mi dicono che questa ecu con hw4T per totale si fa la 2ep uno invece mi dice la flash ti ho caricato entrambi prova con una soluzione alla volta e vedi con quale risolvi grz 10000 !!
rompi Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 se si puo far sapere se va con e2p o quella della flash....tanto per sapere grazie
PASSIONE MOTORI Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Ciao, attendiamo notizie da parte di Alex
alex.patane Inviato 22 Maggio 2013 Autore Inviato 22 Maggio 2013 Ciao, attendiamo notizie da parte di Alex scusate ragazzi ma o un altro prob con questa centralina praticamente devo cercare il modo di scriverla perche in bdm non posso perche anno danneggiato le piste cosa mi consigliate ?? apparte buttarla ahahah posso in qualche modo ripararla ?? ce qualcuno che mela ripara ???
PASSIONE MOTORI Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 Ciao dissalda iniziando dalla e2p e riprogrammi al banco, se non va la dissaldi di nuovo e riscrivi i dati ori, poi dissaldi la flash e la riscrivi al banco, la teza ipotesti la conosci già........la butti......
FidodidoTuning Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 Se non risolvi me la spedisci e la sistemo ioL'importante è che la centralina non sia bloccata
Messaggi raccomandati