Akiminem Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 Ciao a tutti ho avuto modo di ottenere un lettore di file per centraline iaw15 tramite cavo kkl,io ho provato a leggere un file da un beverly 500 che monta iaw15p secondo voi il file è giusto? oltre al lettore ho anche uno scrittore che ancora non ho utilizzato perchè non mi fido tanto,voi cosa ne pensate?IAW15xReader_V0.65.zip IAW15xWriter_V0.21.zip Beverly 500.rar
Akiminem Inviato 20 Maggio 2013 Autore Inviato 20 Maggio 2013 beh ci sono degli aggiornamenti:tramite un ragazzo tedesco sono riuscito a constatare che il file letto è buono e che tramite questo lettore e il cavo kkl si riesce a leggere l'area dati;poi con il tuner pro e un file di settaggio fattomi gentilmente da questo ragazzo sono riuscito a definire oltre alle mappe iniezione e benzina anche il tps e i gri motore. solo che lui mi ha trovato una sorta di switch della mappa dove sia la mappa iniezione che benzina può essere incrementata;ora ho dei dubbi come è possibile che una ecu abbia la doppia mappa?non è che la mappa più grassa è l'arricchimento che si ha a motore freddo?qualcuno sa come funziona su questo punto la iaw15p? non essendoci un'aria elettronica penso possa funzionare così. se qualcuno dice la sua...... grazie
Messaggi raccomandati