ciroecla Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 salve ragazzi , qualche giorno fa ho fatto rimappare la mia auto da un professionista del settore. dispongo dello strumento mpps per leggere le centraline e la macchina mi sembra che vada bene ma volevo una vostra impressione perchè ho solo il problema che quando cambio marcia la macchina si trattiene un pò e poi va un cannone e mi fa di picco 220km\h ma mi sembra che c'è qualcosa che non va. vi allego la mappa originale della macchina e quella modificata da questa specie di professionista. spero di ricevere quante piu opinioni possibili. se volete mandarmi vostre mappe fate pure che le provo e vi faccio sapere. i driver della mia macchina sono 332-536. alfa 147.zip
EcuTek92 Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 salve ragazzi , qualche giorno fa ho fatto rimappare la mia auto da un professionista del settore. dispongo dello strumento mpps per leggere le centraline e la macchina mi sembra che vada bene ma volevo una vostra impressione perchè ho solo il problema che quando cambio marcia la macchina si trattiene un pò e poi va un cannone e mi fa di picco 220km\h ma mi sembra che c'è qualcosa che non va. vi allego la mappa originale della macchina e quella modificata da questa specie di professionista. spero di ricevere quante piu opinioni possibili. se volete mandarmi vostre mappe fate pure che le provo e vi faccio sapere. i driver della mia macchina sono 332-536. Ciao Ciroecla ti do il benvenuto,e ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno.. Riguardo la mappa,alcune cosucce troppo alte,per me non mi sembra tanto una buona mappa.. 1
Ospite turbobit Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 sei sicuro che è stata fatta da un professionista? io non voglio screditare il lavoro di nessuno in quanto ognuno di noi in base alle proprie esperienze fa i propri incrementi ma a me sembra fatta da un principiante. non prenderla come critica ma vedendo il turbo aumentato di 0.4 bar circa, i limitatori di coppia già a 1000 giri aumentati del 35% e la pressione rail da 13500 portata a 155531 per me è esagerato. ripeto non sono critiche ma non rispecchia il mio tipo di modifica
enzopezzano Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 questo "professionista" ha soltanto dato in media il 20% di incremento a tutto. l'egr completamente sballata, 35%di incremento del limitatore di coppia, overboost spero per te che non ti succeda niente ecc................ e non ho guardato fuori driver perchè quello che ho visto basta e avanza. spero per te che non ti abbia chiesto dei soldi per questa cosa. mio figlio ha 13 anni e avrebbe fatto un lavoro migliore. riporta la macchina ori se non vuoi spendere soldi in frizione, iniettori e turbina. ciao. 1
enzopezzano Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 mancano mappe importanti fuori driver. iq limiter non toccati e mappa pedale veramente esagerata.
Messaggi raccomandati