Gianluca84 Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 Ciao a tutti, come da titolo dovrei escludere l'egr su questa auto e per quello che ho potuto capire di fa allo stesso modo delle EDC16 ma qualcuno sa dirmi se in 2D la forma del grafico è uguale? A5 2.7TDI_Marcos.zip
fede.lince Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 questo dovrebbe andarti bene,ciao audi edc 17 no egr.rar
Gianluca84 Inviato 19 Maggio 2013 Autore Inviato 19 Maggio 2013 Grazie, ma essendo riuscito a leggerla con galletto clone riesco anche a scriverla?
FidodidoTuning Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 Il rischio di bloccarla cè Non puoi sapere se ha subito un aggiornamento antituning Meglio aprirla e farla in tricore boot
Gianluca84 Inviato 19 Maggio 2013 Autore Inviato 19 Maggio 2013 (modificato) Ok, cmq per l'egr guardavo il file ma è quello che mi aveva realizzato anche volta solo che per quello che so quì sarebbe meglio chiudere i controlli. Però quando ho letto l'ecu id mi sono apparse 2 voci che ora non ricordo testualmente ma sembravano indicare i tentativi di programmazione e quelli andati a buon fine. Non c'entra? Modificato 19 Maggio 2013 da gianluca84
EcuTek92 Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 questo dovrebbe andarti bene,ciao Fede ringrazio per il tuo contributo,ma ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno... Ok, cmq per l'egr guardavo il file ma è quello che mi aveva realizzato anche volta solo che per quello che so quì sarebbe meglio chiudere i controlli. Però quando ho letto l'ecu id mi sono apparse 2 voci che ora non ricordo testualmente ma sembravano indicare i tentativi di programmazione e quelli andati a buon fine. Non c'entra? segui i consigli di Fidodido,meglio non giocare troppo da seriale su queste ecu
Gianluca84 Inviato 19 Maggio 2013 Autore Inviato 19 Maggio 2013 Ok tutto chiaro, ma x l'egr va bene in quel modo?
ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 su egr volta lavora benone se volete pareri veloci su egr è meglio caricare una foto screen
Messaggi raccomandati