miche9146 Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 salve ragazzi esiste un programma utilizzabile con elm327 che registra i vari parametri? mi spiego, qualunque programma ci fa vedere in tempo reale press turbo, anticipo, eccecc, vorrei sapere se esiste un programma che registra 7 o 8 di quei parametri durante una prova della macchina e dopo ti da i valori o i grafici mi interesserebbe perche quando si fa una mappatura è utile confrontare magari il comportameto dell auto con l'ori o dopo la mappaura , soprattutto confrontari i parametri obiettivi con quelli reali! e poter provare l'auto e analizzare i parametri a tavolino sarebbe molto meglio piuttoto che analizzarli in tempo reale mentre qualcuno ti fa da autista!! grazie saluti michele
147q2 Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 prendi l autocom che ha la funzione di registratore di volo .. che sta nel registrare i parametri mentre guidi.. non e necessario portare il pc xke l'autocom ha una memoria interna
mercedes220 Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 ciao 147q2 puoi spiegare questa funzione perchè io non sono riuscito a trovarla grazie..........
miche9146 Inviato 19 Maggio 2013 Autore Inviato 19 Maggio 2013 beh, in officina ho anche uno srumento della texa che ha questa funzione ma a me interessava sapere se esiste un software per pc da usare con elm 327, quando costa autocom? saluti michele
Messaggi raccomandati