pierluigi Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 ragazzi ho provato ad effettuare la scodifica parziale su questa centralina edc16c39 ducato 2300mj 120cv che ho in officina smontata e vorrei tenerla di scorta. allora ho aperta la centralina ho fatto un backup completo poi ho processato la lettura eeprom con immodecode ho selezionato la versione 2 e ho riparato il file mi ha dato ok ho salvato e ricaricato il file adesso allego il file mi potete dire se è ok e se ho sbagliato qualcosa nei passaggi grazie anticipatamente ps: vorrei provare anche su un edc15c7 ho visto che carsoftware mi richiede la semplice lettura flash pero una volta processato il file mi dice di calcolare crc cosa è il cecksum ?se si some lo ricalcolo basta aprirlo con ecm trovare il driver e risalvare il file di nuovo come modificato ? prova scodifica.rar
antonio77 Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 Leggendo la flasc della edc15 c7 la fai totale x la parziale leggi la 5p08 messa al lato opposto della flasc . Se hai problemi chiamami . Sono a disposizione 1
enzopuntopro Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 salve prova questo cera qualcosa che non andava nel tuo clear parziale ducato 120cv.rar
pierluigi Inviato 20 Maggio 2013 Autore Inviato 20 Maggio 2013 grazie! posso sapere cosa c'era che non andava,
Messaggi raccomandati