djpass1 Inviato 3 Dicembre 2007 Inviato 3 Dicembre 2007 raga aiuto!! volevo rimappare una laguna 1.9dti bosch msa doppia eprom 27c1001 ma qualcosa nella saldatura e' andato storto!! l'auto no parte piu'... ne con l'ori ne col mod!!! ho provato a dissaldare e rifare tutto da capo circa 1000 volte!!! ma nulla! qualcuno e' disposto ha ripararmela?? possibilmente abbastanza urgrntemente, grazie mille
Stilo115cv Inviato 3 Dicembre 2007 Inviato 3 Dicembre 2007 hai controllato il verso di emtrambe le eprom?
areagg34 Inviato 3 Dicembre 2007 Inviato 3 Dicembre 2007 posta i files, potrebbe essere il cks non corretto
zovvo Inviato 3 Dicembre 2007 Inviato 3 Dicembre 2007 se ha rimesso l'ori e non parte, come fa ad essere un problema di checksum?
areagg34 Inviato 3 Dicembre 2007 Inviato 3 Dicembre 2007 2 sono i casi dato che le 27c1001 non sono riscrivibili: 1) Le saldature non sono OK 2) Inavvertitamente hai scritto le eprom originali che erano nel cancellatore Se ci dai i num di HW e software possiamo procare a postare il file ori se quello che hai letto non è corretto. Comunque voglio aiutarti, dammi uno squillo 338/26.34.570 (chiaramente a titolo gratuito)
GEZAME Inviato 3 Dicembre 2007 Inviato 3 Dicembre 2007 2 sono i casi dato che le 27c1001 non sono riscrivibili: 1) Le saldature non sono OK 2) Inavvertitamente hai scritto le eprom originali che erano nel cancellatore Se ci dai i num di HW e software possiamo procare a postare il file ori se quello che hai letto non è corretto. Comunque voglio aiutarti, dammi uno squillo 338/26.34.570 (chiaramente a titolo gratuito) Ciao, da acordo. Saluti.
Ospite Inviato 4 Dicembre 2007 Inviato 4 Dicembre 2007 ragazzi vogli solo fare un grosso applauso a areagg34 per la disponibilità dimostrata e anche se non riguarda la mia persona veramente tanti complimenti per l'umiltà
Ospite edcPROTURBO Inviato 4 Dicembre 2007 Inviato 4 Dicembre 2007 Già ben pochi sarebbero stati così generosi! Ora è risolto il problema?
Ospite numeridacirco Inviato 4 Dicembre 2007 Inviato 4 Dicembre 2007 be, chi semina raccoglie prima o poi...
djpass1 Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Inviato 4 Dicembre 2007 ragazzi grazie ha tutti quanti per i consigli e gli aiuti !!! fortunatamente sono riuscito a ripararla! il problema era una pista interrotta. mi sono armato di amperometro e tanta forza di volonta' ed ho controllato la continuita' di tutte e 64 piste. (sono piu' che convinto che questo e' stato puro culo!!) grazie ancora!!!
ciccioZR Inviato 5 Dicembre 2007 Inviato 5 Dicembre 2007 ragazzi grazie ha tutti quanti per i consigli e gli aiuti !!! fortunatamente sono riuscito a ripararla! il problema era una pista interrotta. mi sono armato di amperometro e tanta forza di volonta' ed ho controllato la continuita' di tutte e 64 piste. (sono piu' che convinto che questo e' stato puro culo!!) grazie ancora!!! perche' c*lo ogni tanto ci vuole qualche giorno fa anche a me è capitato mentre sperimentavo con una Smart benza tutto e bene quel che finisce bene
ilanthai Inviato 9 Dicembre 2007 Inviato 9 Dicembre 2007 beh..è stato culo si.. uno che utilizza L'AMPEROMETRO per controllare una scheda.. non può che avere avuto un grande..(ma grande) CULO. In ogni caso sono contento che il problema sia risolto...
zovvo Inviato 9 Dicembre 2007 Inviato 9 Dicembre 2007 dai ilanthai non essere cattivo pensa che dalle mie parti il multimetro lo chiamano in tanti modi variegati... voltmetro, amperometro, tester.... ma il migliore è un mio amico che lo chiama SAPIENTINO !!!!
Ospite edcPROTURBO Inviato 10 Dicembre 2007 Inviato 10 Dicembre 2007 Azzo sapientino è bellisssimo ,molto + del freddo tester! Mi sa che lo adotto anche io come nome!Mi piace assai!
Messaggi raccomandati