viky Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 Salve a tutti, volevo chiedervi con ecm quando leggo un file in funzione grafica 2D quali sono i valori per individuare i diversi blocchi della mappa per poterla elaborare il turbo la pressione il limitatore e l'iniezione vi ringrazio anticipatamente
EcuTek92 Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 Salve a tutti, volevo chiedervi con ecm quando leggo un file in funzione grafica 2D quali sono i valori per individuare i diversi blocchi della mappa per poterla elaborare il turbo la pressione il limitatore e l'iniezione vi ringrazio anticipatamente se intendi modificare in 2d senza driver,non è cosa facile,ci vuole molta esperienza per individuare le varie mappe 1
147q2 Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 se intendi modificare in 2d senza driver,non è cosa facile,ci vuole molta esperienza per individuare le varie mappe quoto... devi riconoscere le varie curve non è un gioco
giovanni83 Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 (modificato) ciao a tutti, finalmente dopo 25 gg mi e arrivato il kess v2 v 2.06 e ho avuto modo di collegarlo alla presa obd e nel ricercare il mio veicolo Ford c-max 1.6 150 cv benza mi ha selezionato solo il treecore....cio significa che la posso leggere e scrivere solo al banco? ho comunque provato a cliccarci su e mi e stato richiesta una domanda ME 17 E MED 17. attendo notizie da qualche utente e ringrazio cm sempre anticipatamente. saluti da un principiante. non riesco ad allegare i file immagine Modificato 11 Giugno 2015 da giovanni83
giovanni83 Inviato 12 Giugno 2015 Inviato 12 Giugno 2015 Qualcuno mi può dire qualcosa in merito dato che è la mia prima lettura di una centralina. Grazie
Gilles Inviato 14 Giugno 2015 Inviato 14 Giugno 2015 ciao, strano, ho appena controllato sul mio ksuite e la vedo anche obd dovresti comunque aprire una discussione nuova per questo...
scorpion97 Inviato 21 Settembre 2015 Inviato 21 Settembre 2015 ciao ma il tuo kess v2 e il cinese? e funziona bene? e facile da farlo funzionare?
Messaggi raccomandati