Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, volevo chiedervi con ecm quando leggo un file in funzione grafica 2D quali sono i valori per individuare i diversi blocchi della mappa per poterla elaborare il turbo la pressione il limitatore e l'iniezione

vi ringrazio anticipatamente

Inviato

Salve a tutti, volevo chiedervi con ecm quando leggo un file in funzione grafica 2D quali sono i valori per individuare i diversi blocchi della mappa per poterla elaborare il turbo la pressione il limitatore e l'iniezione

vi ringrazio anticipatamente

se intendi modificare in 2d senza driver,non è cosa facile,ci vuole molta esperienza per individuare le varie mappe

• Like 1
Inviato

se intendi modificare in 2d senza driver,non è cosa facile,ci vuole molta esperienza per individuare le varie mappe

quoto... devi riconoscere le varie curve non è un gioco

• 2 anni dopo...
Inviato (modificato)

ciao a tutti, finalmente dopo 25 gg mi e arrivato il kess v2 v 2.06 e ho avuto modo di collegarlo alla presa obd e nel ricercare il mio veicolo Ford c-max 1.6 150 cv benza mi ha selezionato solo il treecore....cio significa che la posso leggere e scrivere solo al banco? ho comunque provato a cliccarci su e mi e stato richiesta una domanda ME 17 E MED 17. attendo notizie da qualche utente e ringrazio cm sempre anticipatamente. saluti da un principiante.

non riesco ad allegare i file immagine

Modificato da giovanni83
Inviato

ciao, strano, ho appena controllato sul mio ksuite e la vedo anche obd

dovresti comunque aprire una discussione nuova per questo...

• 3 mesi dopo...