pierluigi Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 ragazzi mi date qualche chiarimento su questa mappa l'ho presa dalla edc15 di una stilo di un mio amico la fatta mappare qualche anno fa da un preparatore delle mie parti e lui dice che la car va veramente forte io non ho l'ori però controllando con altre mappe che ho visto di edc15 fino ad ora sia ori che mod è l'unica che ho visto fatta in questo modo in oltre sugli assi del carico e dei giri perche mi compaiono dei zeri ... mi date una mano per capire piu o meno che mdifiche ha fatto ! e se per voi è fatta bene? stilo 1,9jtd 115 mod.rar io di ori stilo ho questo stilo ricatone ori.rar
enzopezzano Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 codici hd e sw sono diversi per questo vedi gli 0 in tabellare.
Ospite turbobit Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 ti compaiono gli zeri perchè lo confronti con un ori diverso, dovresti vedere facendo id ecu che tipo di hw e sw è la centralina, ti allego un ori compatibile per vedere le modifiche, io ho già dato uno sguardo e devo dire che non mi piace tanto il turbo e i lim di coppia. fiat stilo 1.9 115cv 553 113.ori
enzopezzano Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 pressione rail aumentata anche a motore spento, 700 giri, a che serve? egr non è chiusa. andrà forte, ma io non la metterei sulla mia. mia personalissima impressione e completamente diverso nel metodo che uso io. ti invio file ori esatto. fiat stilo 1.rar
Ospite turbobit Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 è la 889 enzo? sono con pc di casa e non posso vedere tutto durante la mia esperienza ho notato che molte persone non chiudono completamente egr, e parlando con "colleghi" dicono che chiudendola completamente tolgono lavoro ai meccanici.
enzopezzano Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 io la chiudo, il cliente non ha più problemi e ci guagagno 100 euro. si è la 889.
Ospite turbobit Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 anche io la chiudo definitivamente, mi è capitato di vedere qualche mappa con egr non chiusa completamente e come dicevo prima il motivo è una questione di guadagno.
pierluigi Inviato 20 Maggio 2013 Autore Inviato 20 Maggio 2013 calcolate che si fa da un botto di soldi pure, e ha pure una grande nominata per l'egr non potrebbe essere che la abbiano lasciata cosi perche sul collettore della egr ci hanno montato la pop off? domanda da ignorante (sui camion non si montano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh: )
enzopezzano Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 il collettore e una cosa l'egr e un'altra non penso che il montaggio influisca con la chiusura totale egr
Messaggi raccomandati