GEZAME Inviato 3 Dicembre 2007 Inviato 3 Dicembre 2007 Ciao, comme da titulo, alcuni ha un file di bmw 330d 204cv edc16 eprom 29BL802CB SSOP, 1 mega. non importa versione software. Saluti e grazie.
svezia Inviato 3 Dicembre 2007 Inviato 3 Dicembre 2007 Ciao Gezame eccoti il file da un mega Saluti330d_1mega.zip
GEZAME Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Inviato 3 Dicembre 2007 Ciao Andrea, molti grazie amico. Comme vai, va bene? Saluti.
GEZAME Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Inviato 3 Dicembre 2007 Cia Andrea, pregunta: Qui as usato per leere il file, BDM slave? Grazie de nuovo.
zovvo Inviato 3 Dicembre 2007 Inviato 3 Dicembre 2007 non credo Gezame, perchè il file letto con lo slave diventa circa 300kb compresso e crittografato dallo slave. questo da 1 mb non è il file compresso ma è solo la gestione motore, suppongo. (Lo slave non permette di separare la gestione motore di 1mb, ma lascia salvare solo il file compresso di 300kb, comprendente gestione motore, code, ecc..)
Ospite P T motorsport Inviato 3 Dicembre 2007 Inviato 3 Dicembre 2007 il file e' letto con cryptatura edc16 ,adesso ve lo traduco in chiaro.330d_1mega-chiaro.rar
GEZAME Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Inviato 3 Dicembre 2007 Ciao P T motorsport, se que il file e' letto con cryptatura edc16, non credo que Andrea leere li file por Obd, per ciò il domando che interface usa, qui lee con cryptatura. Saluti.
Ospite numeridacirco Inviato 4 Dicembre 2007 Inviato 4 Dicembre 2007 il file e' letto con cryptatura edc16 ,adesso ve lo traduco in chiaro. se faccio lo"swap", mi esce questo file! perche' è completamente differente?330d winols.rar
Ospite P T motorsport Inviato 5 Dicembre 2007 Inviato 5 Dicembre 2007 non so' cosa ti combina l'ols pero' quello da ma convertito in chiaro e' ok. ...poi da swap a crittografia ,passa molta differenza.
GEZAME Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Inviato 5 Dicembre 2007 non so' cosa ti combina l'ols pero' quello da ma convertito in chiaro e' ok. ...poi da swap a crittografia ,passa molta differenza. Ciao "P T motorsport", e vero, tutto ok. Saluti.
Ospite numeridacirco Inviato 5 Dicembre 2007 Inviato 5 Dicembre 2007 fine del problema! non so perche' me lo cedeva coma HDI peugeot! al terzo tentativo ok! scusate!
GEZAME Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Inviato 5 Dicembre 2007 fine del problema! non so perche' me lo cedeva coma HDI peugeot! al terzo tentativo ok! scusate! Ciao Paolo, figurate. Saluti.
svezia Inviato 7 Dicembre 2007 Inviato 7 Dicembre 2007 Ciao Gerardo scusa ho visto la tua domanda solo adesso. Il file e` letto con bdm non slave, successivamente l´ho convertito in file da un mega proprio come avevi chiesto. Saluti Ciao Paolo, figurate. Saluti.
Messaggi raccomandati