Vai al contenuto

Errore Centralina Grande Punto 1.3 Mjet 90 Cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho una Marelli di una grande punto 1.3 mjet 90 CV la ho collegata al bdm e mi da mpc family error.

Qualcuno può aiutami? Premetto che in passato ne ho già fatte e tutto e andato bene.

Inviato

questo non lo sapevo! ho provato solo con le marelli mjet.

quindi devo mettere motorola scania hpi 420r/470r/500r/580r?

o sto dicendo un altra cazzata?

Inviato

ai alimentato la ecu a 12 v  dal pettine ?? .. controlla bene come gia ti anno detto i collegamenti che ai saldato e controlla pure se monta una memoria flasch "spancion "..

se stai usando il bdm100  in questo caso non lo devi alimentare devi alimentare solo la ecu ..

Inviato

ho alimentato solo la ecu come anche indicato nel manuale del bdm,  rifatto le saldature 4 volte, ho ri chiuso la ecu e la ho rimontata sul auto, e non so se monta una motorola mp500, e non penso sia una spancion perchè l'auto e del 2008. ho mpps ora cherco un ori valido, e lo carico con questa nella speranza che non si blocchi.

Inviato

monta un mpc55x    2008 forse non sara spancion, ma se fai tutti i collegamenti bene e alimenti la ecu  deve connettersi per forza ..

prova a dare alimentazione con una batteria e non con un alimentatore ...e vedi se va ..  se no scrivi con mpps

• 1 mese dopo...
Inviato

raga io dovrei leggere questa ecu, ma dice di eliminare la resistenza ma quella si elimina e poi non si rimette  piu ?

ma allora per cosa è messa li?

post-17245-0-85382800-1373888922_thumb.p

Ospite rialelettronic
Inviato

il perchè è li poco interessa perchè è un problema se c'è quindi toglila ...ma se ne hai già fatte...