turbopowerdiesel Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 Salve a tutti raga volevo delle informazione riguardo una punto 2 serie 1.2 benzina 60 cv dovrei mapparla x far divertire un po un mio amico ma so che qll cn il numero di hardware finale che nn superano il 99 si possono bloccare monta una centralinaa iaw59f....e vero ?xke a leggere lo letta la mia paura e quando scrivo che la posso bloccare qualcuno puo aiutarmi...
mikigor Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 Punto 12 c'è poco da far divertire. Di quelle ne faccio parecchie quando montano il metano e allora per evitare Di montare il variatore aumento solo l anticipo da centralina. In fase di scrittura lo strumento impiega circa 4 minuti Penso non dovresti avere problemi.
turbopowerdiesel Inviato 25 Maggio 2013 Autore Inviato 25 Maggio 2013 ciao grazie mille...lo so che c e poco da far divertire ma quando il cliente kiede cerco di farlo divertire...x leggere cn mpps ho impiegato 30 minuti...ci impieghi lo stesso tempo anke tu??
mikigor Inviato 26 Maggio 2013 Inviato 26 Maggio 2013 si per leggere ci impiega anche di piu' di 30 minuti. pero' per scrivere fai subito. finito di leggere l'ecu ti sono partite le ventole o no?
turbopowerdiesel Inviato 30 Maggio 2013 Autore Inviato 30 Maggio 2013 no no finito di leggere lo fatta rodare 3 volte a 2000 giri...xke mi rimaneva la spia dell codice della kiave accesa ma x il resto tt ok...ascolta ma di quanto posso anticiparla massimo da mappa in percentuale???
turbopowerdiesel Inviato 31 Maggio 2013 Autore Inviato 31 Maggio 2013 si per leggere ci impiega anche di piu' di 30 minuti. pero' per scrivere fai subito. finito di leggere l'ecu ti sono partite le ventole o no? no no finito di leggere lo fatta rodare 3 volte a 2000 giri...xke mi rimaneva la spia dell codice della kiave accesa ma x il resto tt ok...ascolta ma di quanto posso anticiparla massimo da mappa in percentuale???
mikigor Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 io su quelle di solito non usa la percentuale ma ssoluto. su macchina a metano arrivo ad usare anche a circa 140 punti a pieno carico, a benzina un peletto picchieto ma molto lieve. se non e' metano arriva max a 100 punti a pieno carico e penso che ci sei. pero' penso che noterai pochi cambiamenti
badtime Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 io su quelle di solito non usa la percentuale ma ssoluto. su macchina a metano arrivo ad usare anche a circa 140 punti a pieno carico, a benzina un peletto picchieto ma molto lieve. se non e' metano arriva max a 100 punti a pieno carico e penso che ci sei. pero' penso che noterai pochi cambiamenti 10 gradi sono troppi!
turbopowerdiesel Inviato 1 Giugno 2013 Autore Inviato 1 Giugno 2013 raga io nn ho esagerato gli ho dato un 5%...alla fine niente di ke...grazie cmq volevo sapere solo il valore massimo a qnt potevo arrivare...grazie mille...ed infatti nemmeno si nota il cambiamento...penso proprio che gliela faccio turbo e gli risolvo tutti i problemi...
turbopowerdiesel Inviato 21 Giugno 2013 Autore Inviato 21 Giugno 2013 Punto 12 c'è poco da far divertire. Di quelle ne faccio parecchie quando montano il metano e allora per evitare Di montare il variatore aumento solo l anticipo da centralina. In fase di scrittura lo strumento impiega circa 4 minuti Penso non dovresti avere problemi. ciao mikigor avresti i drv x titanium di qst punto?ti allego il file e semprew una 1.2 8v 60 cv ti allego il file18080MZ.Bin.rar
Messaggi raccomandati