Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti raga volevo delle informazione riguardo una punto 2 serie 1.2 benzina 60 cv dovrei mapparla x far divertire un po un mio amico ma so che qll cn il numero di hardware finale che nn superano il 99 si possono bloccare monta una centralinaa iaw59f....e vero ?xke a leggere lo letta la mia paura e quando scrivo che la posso bloccare qualcuno puo aiutarmi...

Inviato

Punto 12 c'è poco da far divertire. Di quelle ne faccio parecchie quando montano il metano e allora per evitare

Di montare il variatore aumento solo l anticipo da centralina. In fase di scrittura lo strumento impiega circa 4 minuti

Penso non dovresti avere problemi.

Inviato

si per leggere ci impiega anche di piu' di 30 minuti. pero' per scrivere fai subito.

finito di leggere l'ecu ti sono partite le ventole o no?

Inviato

no no finito di leggere lo fatta rodare 3 volte a 2000 giri...xke mi rimaneva la spia dell codice della kiave accesa ma x il resto tt ok...ascolta ma di quanto posso anticiparla massimo da mappa in percentuale???

Inviato

si per leggere ci impiega anche di piu' di 30 minuti. pero' per scrivere fai subito.

finito di leggere l'ecu ti sono partite le ventole o no?

no no finito di leggere lo fatta rodare 3 volte a 2000 giri...xke mi rimaneva la spia dell codice della kiave accesa ma x il resto tt ok...ascolta ma di quanto posso anticiparla massimo da mappa in percentuale???

Inviato

io su quelle di solito non usa la percentuale ma ssoluto. su macchina a metano arrivo ad usare anche a circa 140 punti a pieno carico,

a benzina un peletto picchieto ma molto lieve.

se non e' metano arriva max a 100 punti a pieno carico e penso che ci sei.

pero' penso che noterai pochi cambiamenti

Inviato

io su quelle di solito non usa la percentuale ma ssoluto. su macchina a metano arrivo ad usare anche a circa 140 punti a pieno carico,

a benzina un peletto picchieto ma molto lieve.

se non e' metano arriva max a 100 punti a pieno carico e penso che ci sei.

pero' penso che noterai pochi cambiamenti

10 gradi sono troppi!

Inviato

raga io nn ho esagerato gli ho dato un 5%...alla fine niente di ke...grazie cmq volevo sapere solo il valore massimo a qnt potevo arrivare...grazie mille...ed infatti nemmeno si nota il cambiamento...penso proprio che gliela faccio turbo e gli risolvo tutti i problemi...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Punto 12 c'è poco da far divertire. Di quelle ne faccio parecchie quando montano il metano e allora per evitare

Di montare il variatore aumento solo l anticipo da centralina. In fase di scrittura lo strumento impiega circa 4 minuti

Penso non dovresti avere problemi.

ciao mikigor avresti i drv x titanium di qst punto?ti allego il file e semprew una 1.2 8v 60 cv ti allego il file

18080MZ.Bin.rar