Gaetano90 Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 Ciao a tutti, ho preso da un mio amico che ha la mia stessa stilo 115 jtd il file mod che dice di averlo fatto fare da un suo amico elettrauto ; io ho provato l' auto e va molto bene tranne qualche vibrazione in decellerazione che si sente ogni tanto ma lui dice che deve far cambiare una parte meccanica la crociera del semi asse. io vorrei un vostro parere se potrei caricarla anch io questa mappa vorrei un vostro consiglio perchè la mia stilostilo jtd claudio.MOD ha 164078 km e quindi non vorrei finire di distruggerla ora posto i file mod : non riesco a caricare il file ori comunque il driver è della stilo jtd 115 cv jtd 337-535
EcuTek92 Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 aggiungi ad un archivio rar il tuo file ori e lo posti
EcuTek92 Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 per me non sembra una buona mappa comunque ecco l'ori preso dal forum Stilo 1.9jtd 115hp 0281010337_366535.rar
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 Il 25/05/2013 at 15:24, Gaetano90 ha scritto: Ciao a tutti, ho preso da un mio amico che ha la mia stessa stilo 115 jtd il file mod che dice di averlo fatto fare da un suo amico elettrauto ; io ho provato l' auto e va molto bene tranne qualche vibrazione in decellerazione che si sente ogni tanto ma lui dice che deve far cambiare una parte meccanica la crociera del semi asse. io vorrei un vostro parere se potrei caricarla anch io questa mappa vorrei un vostro consiglio perchè la mia stilostilo jtd claudio.MOD ha 164078 km e quindi non vorrei finire di distruggerla ora posto i file mod : non riesco a caricare il file ori comunque il driver è della stilo jtd 115 cv jtd 337-535 quando apri una discussione ,devi postarla nella sezione giusta e con titolo adeguato questa volta sposto io,ma fai attenzione che rischi il ban cosi
Ospite turbobit Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 http://www.ecu-tuning.it/home/topic/12402-cortesemente-cerco-file-ori-e-driver-fiat-stilo-19-jtd/ ecco l'ori se i driver corrispondono alla mappa
Ospite turbobit Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 neanche la valvola egr è stata chiusa correttamente, iniezione parzializzato parti alto e poi vai scemando, poi valori diminuiti, non so magari sbaglio a confrontare con l'ori. posta il tuo ori vediamo cosa è stato fatto
Gaetano90 Inviato 26 Maggio 2013 Autore Inviato 26 Maggio 2013 questo è il file ori..... Per l' amministratore del forum scusa se ho sbagliato a postare la discussione dove non dovevo , mi devo ambientare ancora... 337-535 ori claudio.rar
enzopezzano Inviato 26 Maggio 2013 Inviato 26 Maggio 2013 164000 km? Vai tranquillo e' ancora in radaggio, la mia ne ha 220000 e va che e' una scheggia. Se fai un lavoro fatto bene non corri pericolo di rottura. Gli do uno sguardo e ti dico. Ciao
Gaetano90 Inviato 26 Maggio 2013 Autore Inviato 26 Maggio 2013 Questa l' ho preparata io che ne dite potrebbe andare bene ? prova stilo jtd .MOD
Ospite turbobit Inviato 26 Maggio 2013 Inviato 26 Maggio 2013 Il 26/05/2013 at 16:46, Gaetano90 ha scritto: Questa l' ho preparata io che ne dite potrebbe andare bene ? hai modificato anche a motore spento, egr non chiusa correttamente.
enzopezzano Inviato 26 Maggio 2013 Inviato 26 Maggio 2013 la prima mod io sulla mia non la caricherei nemmeno sotto tortura, assurda, incrementi sulle mappe gasolio e anticipi in negativo...... bho! adesso guardo la tua.
enzopezzano Inviato 26 Maggio 2013 Inviato 26 Maggio 2013 pressione rail ci siamo. iniezione parzializzato mi terrei un po' più basso come incrementi diciano intorno al 10-13% e in modo più omogeneo. idem map2, map 1 boost x rpm comincia da 1500giri e diminiusci un pochino gli incrementi. map2 falla fino a 5000 giri, perchè solo quel pezzettino? egr si chiude portando i valori al valore massimo che è 12740. mappa pedale stai intorno al 15%. il turbo lo rifai. hai 1.2 di prex gia a 800 giri. a che serve? idem la seconda mappa turbo. limitatore di coppia sei troppo alto, frizione e volano della stilo non costano poco. non sono assolutamente critiche, parere e metodi di lavoro personali che fino ad oggi non hanno deluso me e i miei clienti. ciao Il 26/05/2013 at 20:01, enzopezzano ha scritto: la prima mod io sulla mia non la caricherei nemmeno sotto tortura, assurda, incrementi sulle mappe gasolio e anticipi in negativo...... bho! adesso guardo la tua. e 1
Gaetano90 Inviato 26 Maggio 2013 Autore Inviato 26 Maggio 2013 grazie dei vostri consigli amici.... proverò a sistemarla e spero di non combinare casini
Gaetano90 Inviato 27 Maggio 2013 Autore Inviato 27 Maggio 2013 Il 26/05/2013 at 20:18, enzopezzano ha scritto: pressione rail ci siamo. iniezione parzializzato mi terrei un po' più basso come incrementi diciano intorno al 10-13% e in modo più omogeneo. idem map2, map 1 boost x rpm comincia da 1500giri e diminiusci un pochino gli incrementi. map2 falla fino a 5000 giri, perchè solo quel pezzettino? egr si chiude portando i valori al valore massimo che è 12740. mappa pedale stai intorno al 15%. il turbo lo rifai. hai 1.2 di prex gia a 800 giri. a che serve? idem la seconda mappa turbo. limitatore di coppia sei troppo alto, frizione e volano della stilo non costano poco. non sono assolutamente critiche, parere e metodi di lavoro personali che fino ad oggi non hanno deluso me e i miei clienti. ciao cosa ne pensi di questa ? spero di non aver sprecato solo tempo inutilmente prova 2 stilo jtd .MOD
enzopezzano Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 Ciao, sono con il cellulare. La controllero al più presto.
enzopezzano Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 iniezione parzializzato cancella la prima parte fino a 38 di load e parti da 1250 giri. parzializzato map1 troppo alta, dimezza gli incrementi. perchè dai invrementi in negativo sulle altre mappe parzializzato? mappa pedale falla tutta e parti da 1500 giri, a cosa serve incrementare con motore al minimo? e poi non lasciare buchi. turbo in alcuni punti con basso carico troppo alto, serve solo a stressare il turbo. idem le altre. tempo di overboost lascialo ori, se non sai a che serve rischi seriamente di fare danni. coppia io sulla mia ho dato il 25% di incremento partendo da 1250 giri, a motore spento ed al minimo a che serve? limitatori rail a 14614, la pompa tira fino a 1350 bar. prova a rivedere queste cose. ciao.
Gaetano90 Inviato 29 Maggio 2013 Autore Inviato 29 Maggio 2013 ok grazie .... mi metto di nuovo a lavoro....
Gaetano90 Inviato 30 Maggio 2013 Autore Inviato 30 Maggio 2013 eccola quà..... spero che così va bene se no mi arrendo questa volta definitiva mia stilo .MOD
enzopezzano Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 Perché arrendersi. Nessuno nasce con l' aureola in testa,tranquillo che ci arriviamo al traguardo. Ciao.
Gaetano90 Inviato 31 Maggio 2013 Autore Inviato 31 Maggio 2013 ti ringrazio molto per il tuo aiuto.... Grazie
enzopezzano Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 pressione rail un pò altina, tieni conto che la pompa spinge fino a 1350 bar. parti da 1500 giri e un 44 di load. iniezione parzializzato sono mappe anticipi, ragiona con le mod. coppia puoi arrivare tranquillamente ad un 25% senza problemi, ma parti un pò più alto come giri. rivedi anche i limitatori rail. Forza rimettiti al lavoro e cerca di capire cosa stai modificando.
Gaetano90 Inviato 31 Maggio 2013 Autore Inviato 31 Maggio 2013 Il 31/05/2013 at 12:00, enzopezzano ha scritto: pressione rail un pò altina, tieni conto che la pompa spinge fino a 1350 bar. parti da 1500 giri e un 44 di load. iniezione parzializzato sono mappe anticipi, ragiona con le mod. coppia puoi arrivare tranquillamente ad un 25% senza problemi, ma parti un pò più alto come giri. rivedi anche i limitatori rail. Forza rimettiti al lavoro e cerca di capire cosa stai modificando. PIù di questo mi sa che non riesco a fare parecchie cose non le capisco bene ancora.... Se non va bene rimango il file ori con il modulo aggiuntivo altra prova.MOD
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 Il 31/05/2013 at 22:53, enzopezzano ha scritto: Se ti fa piacere te la faccio io la mappa. enzo questa non è una cosa buona e balla da fare!!! fare una pappa pronta non porta da nessuna parte!!
enzopezzano Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 Lo so, ma mi sembra un po' troppo demoralizzato. In tutta buona fede pensavo di fare cosa buona. Come non detto. Continuo ad aiutarlo. Ciao
enzopezzano Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 Il 31/05/2013 at 18:11, Gaetano90 ha scritto: PIù di questo mi sa che non riesco a fare parecchie cose non le capisco bene ancora.... Se non va bene rimango il file ori con il modulo aggiuntivo dimmi cosa non riesco a capire e vediamo di spiegartele. forza e coraggio.
Gaetano90 Inviato 1 Giugno 2013 Autore Inviato 1 Giugno 2013 Stavo pensando potrei copiare i valori di un file ori stilo jtd 140 ? Andrebbe bene oppure cambia la meccanica tra la 115 e 140 ?
enzopezzano Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 No assolutamente. Completamente diverse si come ecu che meccanica.
Gaetano90 Inviato 25 Settembre 2013 Autore Inviato 25 Settembre 2013 Che ne dite inizio a imparare qualcosa oppure neanche questa va bene ?
Gaetano90 Inviato 25 Settembre 2013 Autore Inviato 25 Settembre 2013 Questa è l ultima mappa che ho provato a fare..... che ne pensate ? stilo jtd.rar
147q2 Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 la prima mappa postata all'inizio fa paura..direi che e da cestinare subito.. ora guardo l altra
147q2 Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 anke l altra non mi piace, basta poco x farle andare forte naturalmente fatte con un certo criterio
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora