lelesporting Inviato 26 Maggio 2013 Inviato 26 Maggio 2013 Ciao ragazzi chiedo a chi e piu esperto un consiglio , allora ho scodificato una centralina iaw 48p su una 206 ho usato immokiller (ke la fa in totale) pero mi sono accorto che dopo tale operazione pare non funzionare piu ne ARIA CONDIZIONATA NE PRIMA VELOCITA DELLA VENTOLA vi risulta? e gia successo a qualcuno ? come avete risolto ? premetto non ho piu il file originale della vettura in quanto la centralina non e piu disponibile, ho provato anche a cercare file originali ma da quanto ho capito ci sono problemi per correggere il chk (ad esempio ecm non li ha...e carsoftware dice di ricalcolare il chk) un altro problema con che seriale si puo scrivere in quanto MPPS NON LA FA , KWP+ SCRIVE SOLO TABELLE (FILE DA 64K) in realta il file completo sono 512k...potrei anche dissaldare la 29f pero visto che ho fatto gia parecchie prove vorrei evitare altri stress per i pad sullo stampato GRAZIE A CHIUNQUE MI POSSA DARE UNA MANO SPERO VIVAMENTE DI POTER RICAMBIARE IL FAVORE
PASSIONE MOTORI Inviato 26 Maggio 2013 Inviato 26 Maggio 2013 Ciao, si hai ragione su queste ecu quando fai la totale la prima cosa che non funziona più è a.c.
lelesporting Inviato 2 Giugno 2013 Autore Inviato 2 Giugno 2013 ragazzi qualcuno ha qualche soluzione? volendo acquisto anche una centralina gia pronta con scodifica parziale ...purtroppo e un problema che devo risolvere a un cliente....grazie anticipatamente a chi contribuisce a darmi una mano
Messaggi raccomandati