Dariuccio Inviato 26 Maggio 2013 Inviato 26 Maggio 2013 salve ragazzi, sulla 159 di mio papà dopo aver provato ad aggiornare le mappe navigatore con un cd non originale è successo che il navigatore si è bloccato del tutto. A questo punto chiedo a voi utenti esperti in materia se esiste un cd rispristino o come posso risolvere questo problema? thanks
fastcar Inviato 26 Maggio 2013 Inviato 26 Maggio 2013 si ripristina il tutto rifacendo l'aggiornamento firmware. Procurati un cd buono.
Dariuccio Inviato 26 Maggio 2013 Autore Inviato 26 Maggio 2013 ma per buono intendi originale? io ne ho già uno comprato su internet con sopra scritto "firmware 123"
fastcar Inviato 26 Maggio 2013 Inviato 26 Maggio 2013 no, buono nel senso che non sia rovinato. C'è da tener conto anche dello stato di funzionamento dell'ottica del navi: sono un punto molto dolente per 159, Croma, Musa, etc.
Dariuccio Inviato 26 Maggio 2013 Autore Inviato 26 Maggio 2013 grazie per la risposta, domani riprovo con il cd che tengo perchè non è rovinato, magari ho sbagliato qualche passaggio
Messaggi raccomandati