Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi ho bisogno di una mano con questo contachilometri della 206 prima serie modello Jaeger che monta un micro motorola mc68hc05h12 . Ho fatto i collegamenti con upa che con Carprog ma nulla non lo legge sia sul pbc e anche dissaldando. Dove sbaglio?? Grazie in anticipo.

Inviato

Io possiedo Licznik comprato in Cina ma non ho capito come funziona se saresti così gentile da spiegarmi come funziona visto che mi è arrivato dalla Cina solo questa chiavetta USB. Premetto che il soft lo scaricato e funziona . Ma la chiavetta a che serve per collegamenti?? Grazie

Inviato

Come carprog possiedo il 4.01 ed ho usato anche l'adattatore D1 . Però io di carprog non mi fido , chiedevo se gentilmente potresti postare i collegamenti di upa ed eventuali pin da sollevare visto che il micro e' di nuovo saldato sulla scheda... Grazie

Inviato

Ho provato con tacho pro 2008 ma non funge mi esce sul dispay tacho i km sbagliati no quelli effettivi anche se non ho capito perché succede questo. Comunque ho risolto con upa seguendo il PDF .

Ospite FrancescoTC
Inviato

Ho provato con tacho pro 2008 ma non funge mi esce sul dispay tacho i km sbagliati no quelli effettivi anche se non ho capito perché succede questo. Comunque ho risolto con upa seguendo il PDF .

Se vuoi me lo spedisci e te lo faccio.