imac27 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 salve a tutti ho un pò di soldi da parte e vorrei acquistare un cavo per leggere e scrivere le ecu possibilmente universale....voi che mi consigliate come rapporto qualità prezzo?? grazie
PASSIONE MOTORI Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 Ciao, cavo universale? sul negozio on line del forum trovi quello che ti serve, con assistenza e prodotti testati
pierluigi Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 universale è un po troppo!!!!!!!!!!!!!! innanzi tutto devi specificare che uso ne devi fare cioe hobby o quant'altro l ecu sono tante e i programmatori pure e anche le modalità di scrittura seriale bdm o con programmatori di eprom . come dice passione motori vedi sullo store del forum e ti renderai conto
PASSIONE MOTORI Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 universale è un po troppo!!!!!!!!!!!!!! innanzi tutto devi specificare che uso ne devi fare cioe hobby o quant'altro l ecu sono tante e i programmatori pure e anche le modalità di scrittura seriale bdm o con programmatori di eprom . come dice passione motori vedi sullo store del forum e ti renderai conto Bravo Pierluigi, hai chiarito meglio il discorso
imac27 Inviato 27 Maggio 2013 Autore Inviato 27 Maggio 2013 ok magari quando dovrò leggere/scrivere un auto chiederò a voi. grazie mille
Blackdragon Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 Se posso io ti consiglio il gallo che c'e' sul forum, con un unico attrezzo puoi fare letture obd, bdm e banco, poi sta' a te scegliere.
imac27 Inviato 27 Maggio 2013 Autore Inviato 27 Maggio 2013 alcuni miei amici mi hanno consigliato l'mpss