Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti ho un pò di soldi da parte e vorrei acquistare un cavo per leggere e scrivere le ecu possibilmente universale....voi che mi consigliate come rapporto qualità prezzo?? grazie

Inviato

universale è un po troppo!!!!!!!!!!!!!! innanzi tutto devi specificare che uso ne devi fare cioe hobby o quant'altro l ecu sono tante e i programmatori pure  e anche le modalità di scrittura seriale bdm o con programmatori di eprom . come dice passione motori vedi sullo store del forum e ti renderai conto

Inviato

universale è un po troppo!!!!!!!!!!!!!! innanzi tutto devi specificare che uso ne devi fare cioe hobby o quant'altro l ecu sono tante e i programmatori pure  e anche le modalità di scrittura seriale bdm o con programmatori di eprom . come dice passione motori vedi sullo store del forum e ti renderai conto

Bravo Pierluigi, hai chiarito meglio il discorso

Inviato

minimo ti serve un mpps ma sinceramente ti consiglio piu di 1,magpro 4.2 e buono ma non poi fare auto piu nuove e non si aggiorna piu,galletto due fa anche bdm  importante che te leggi prima quello che altri sono riusciti a fare con quello programatore.Si po blocare anche con originale una ecu.....dai uno sguardo al negozzio online cosi ce anche asistenza