Ospite turbobit Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 1064P348.MOD ragazzi questo e il file da me modificato non so il perchè quello che ho letto dalla centralina della mia punto mi dice che che non posso caricarlo perchè è un tipo di file non supportato. devi mettere anche l'ori, e penso che dovresti aprire una discussione in merito altrimenti si incasina questa discussione
nikolas Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 (modificato) concordo con turbobit. non provare a caricare la mod seno probabilmente blocchi la centralina e l'unico modo per riprenderla e il bdm. Modificato 30 Maggio 2013 da nikolas
claudio1989 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 Purtroppo non me la fa caricare mi dice che il tipo di file non è supportato possibile? La ho semplicemente letta e salvata sul PC
Ospite turbobit Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 devi zipparla o creare un arichivio rar e la carichi tranquillamente
claudio1989 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 Nt ragazzi non riesco a caricare il file tirato fuori dalla mia auto e non riesco a spiegarmi il perchè.quello modificato lo ha caricato tranquillamente eppure i driver corrispondono
claudio1989 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 1064P348.rar perfetto ci sono riuscito grazie mille per il consiglio Adesso sono nelle vostre mani ditemi voi se ho fatto bene e se posso scrivere la mappa sulla mia punto. Adesso sono nelle vostre mani ditemi voi se ho fatto bene e se posso scrivere la mappa sulla mia punto. 1064P348.rar perfetto ci sono riuscito grazie mille per il consiglio Adesso sono nelle vostre mani ditemi voi se ho fatto bene e se posso scrivere la mappa sulla mia punto. Ringrazio tutti per gli aiuti datomi e scusatemi ma sono ancora alle prime armi
nikolas Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 hai toccato solo una mappa e pure male ci sono decrementi di 900 punti
claudio1989 Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 Grazie per la risposta nikolas quindi cosi com'è faccio solo casini da quello che ho capito.sarebbe possibile avere una mano da voi più esperti almeno sulle linee guida su come eseguire una discreta mappa???
Messaggi raccomandati