AndreaVG Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Buongiorno a tutti, sapete dirmi se è possibile reperire (dove comprare ad un prezzo decente) un interfaccia per il sw in oggetto? Ho installato e patchato con successo sia la v. 2012.3 che la 2013.1, ma senza interfaccia nisba... Premetto che non sono un meccanico di professione, quindi mi servirebbe solo per scopo hobbystico. Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi qualche dritta. Ciao. Ps. Sono un sistemista informatico, se avete bisogno di aiuti in tal senso chiedete pure. (moderatamente...!)
PASSIONE MOTORI Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Ciao, Andrea come già ti hanno spiegato l' interfaccia è completa di sw, se quella del negozio online del forum testata e con assistenza non va bene per Te, ricerca in internet e vedi quante ne trovi, ma a tuo rischio e pericolo.......
AndreaVG Inviato 28 Maggio 2013 Autore Inviato 28 Maggio 2013 Appunto, sarei curioso di sapere quali rischi. Se non ho capito male, ogni interfaccia è associata al seriale o si associa quando si fa la configurazione da Autocom (agg. fw). Se il tuo sw (o qualcosa non andato per il verso in fase di patch), non è adatto, cioè non riesce a dialogare con l'interfaccia, = soldi buttati. Sbaglio?
PASSIONE MOTORI Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Esatto, in più devi vedere se funziona, non sempre va tutto liscio quando compri certe cose
AndreaVG Inviato 28 Maggio 2013 Autore Inviato 28 Maggio 2013 Immaginavo... Scusate la domanda idiota, ma ho letto in giro che Autocom non spegne le spie di errore, ma solo i service?!?!?! It's possible???
AndreaVG Inviato 28 Maggio 2013 Autore Inviato 28 Maggio 2013 Ritiro la ca...ta!!! Ho appena avviato la mod. demo e tutto mi è più chiaro... Sorry...
Messaggi raccomandati