marbri Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 salve a tutti! ho un piccolo problema. ho rimappato un 1.9 jtd e nel mio driver manca la mappa del limitatore pressione turbo.quindi ho: INIEZIONE PARZIALIZZATO 078A20 16X16 INIEZIONE CORREZIONE 07A46C 16X16 BOOST X RPM (1) 07245E 13X20 BOOST X RPM (2) 07272E 13X20 LIMITATORE DI COPPIA 07872E 19X1 PRESSIONE TURBO 077C1C 16X16 la pressione turbo ha in scala orrizzontale il carico da 0 a 100% in scala verticale i giri fino a 4500. io riesco ad aggiungere al mio driver la mappa limitatore pressione turbo con queste due scale :orrizzontale il carico da 0 a 100% (quindi ok) verticale il n giri fino a 6500!! praticamente è una scala per un motore a benzina. ho controllato,la mappa è 16x16. come faccio a modificare la scala dei giri ? grazie infinite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 E' un BUG di ECM sicuramente....in realtà 6500 giri corrispondono a 4500 giri...devi farti la conversione mentale. Mi è capitato anche a me questo difettino. L'importante che gli indirizzi di inizio mappa....la lunghetta e i punti siano corretti....poi della scala te ne puoi per dire fare anche a me....basta che mentalmente che la calcoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite hugolainz Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Non so se si tratta di un bug, ma faccio di calc mentalmente. Non è molto importante, vedere la mappa it 2d. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marbri Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 grazie per le risposte!! si,praticamente la mappa di limitatore che mi si aggiunge è identica alla mappa del turbo che ho gia,solo che cambia quel discorso del n di giri... ma se la mia pressione di picco è di 1.47 bar,è proprio necessaria la limitazione pressione turbo? o posso farne a meno? cosa è che puo influire un possibile aumento spropositato della pressione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennarodgl Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 la scala cambia xche per quel driver non esiste una tabella di riferimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati