FTDI Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 Ragazzi qualcuno di voi ha letto la centralina di questa macchina? sul gallo mi da lettura in virtuale... Ma io non voglio farla in virtuale voglio leggerla perchè è stata rimappata... in che modo posso leggerla??? Grazie a tutti per l'aiuto!
ALFONSO-76 Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 quoto , se vuoi leggre la mod che ce stata gia scritta devi operare solo in bdm...
enzopezzano Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 quoto , se vuoi leggre la mod che ce stata gia scritta devi operare solo in bdm... grazie.
FTDI Inviato 30 Maggio 2013 Autore Inviato 30 Maggio 2013 ok ok grazie ragazzi! però volevo chiedervi ancora una cosa se dopo aver letto il file in bdm lo devo tagliare per poterlo leggere con ecm... e poi dopo averlo elaborato posso scriverlo senza problemi così?
enzopezzano Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 se lo leggi in bdm devi per forza scriverlo in bdm e non c'è bisogno di tagliarlo. lo carichi su ecm lo modifichi e lo riscrivi. ciao.
147q2 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 se lo leggi in bdm devi per forza scriverlo in bdm e non c'è bisogno di tagliarlo. lo carichi su ecm lo modifichi e lo riscrivi. ciao. quoto
FTDI Inviato 28 Giugno 2013 Autore Inviato 28 Giugno 2013 ragazzi ho letto la ecu! tutto bene fin qui! però ora ho un dubbio secondo voi la resistenza in smd tolta per leggere con il bdm va poi risaldata???
Messaggi raccomandati