black Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 salve a tutti ho caricata questa mappa la car è abbastanza scattante solo ai 2000 giri ce un piccolo vuoto e max affondata fuma un po'.. dove ho commesso l'errore? ho un altro dubbio su come si divide la mappa con ecm titanium e in che circostanze va fatto? grazie anticipatamente per la vostra collaborazione 1433Y196.Bin.rarSUZUKI SWIFT EGR OFF1111111.rar
Ospite turbobit Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 controlla i limitatori di coppia hai fatto incrementi anche dei valori negativi e incrementi irregolari, fuma un bel po' perchè su map1 hai fatto incrementi abbastanza pesanti su alti giri, ad ogni modo i 1300mjtd hanno per caratteristica che fanno un po' di fumo
PASSIONE MOTORI Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 Ciao black, una domanda ma prima di chiudere egr e remap hai fatto una bella pulizia del collettore aspirazione?
black Inviato 29 Maggio 2013 Autore Inviato 29 Maggio 2013 no non l'ho fatta,ho solo pulito egr. su map 1 e map2 che incremento devo fare?a punti o percentuale? map1o 2 anticipato a punti30/50 ok
PASSIONE MOTORI Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 è una mia scelta sulle mappe non mi esprimo, per il resto sono a disposizione di tutti....... Conosco bene pregi e difetti della Tua vettura.......
Messaggi raccomandati